Scopri OOM+, una carta prepagata per i nostri ragazzi

I ragazzi sono ancora fortemente legati alle banconote e alle monete, con cui hanno maggior dimestichezza. Ma metà di loro possiede comunque una carta, di qualsiasi natura.

Una questione di necessità visto che i nostri ragazzi cominciano a viaggiare da giovanissimi, vanno al college in Gran Bretagna, piuttosto che allo scambio culturale con una scuola europea.

E’ anche una questione di tranquillità per i genitori che evitano di dare ai figli denaro in contante, con tutti i rischi del caso, e si limitano ad aiutarli caricando la carta prepagata quando necessario.

E’ per queste ragioni che Cassa Padana offre un prodotto di carta prepagata perfetta per i nostri ragazzi dagli 11 ai 20 anni.

Carta OOM+ è  uno strumento di pagamento economico e pratico. Può essere ricaricata tramite SMS, App Prepagate, internet banking, bonifico, bollettino freccia, sportello ATM o direttamente in filiale.

Attivarla è semplice: se sei maggiorenne è sufficiente passare in banca e richiederla; se hai meno di 18 anni hai bisogno di uno dei tuoi genitori.

E, fragolina sulla torta, Carta OOM+ è gratuita (non ha canone), ha convenzioni con negozi di abbagliamento, bar, istituti estetici e in alcune città anche con il British Institute per un corso d’inglese a prezzo scontato.