Popolis, la tua rivista: online il numero di Gennaio, Febbraio, Marzo

Questo è un numero importante anche perché inaugura il ventesimo anno di vita della nostra rivista. Un traguardo che segue a ruota i 21 anni che il nostro sito per il territorio, Popolis.it, compirà il prossimo maggio.

Popolis Gfm 2021 Page 0001 Fotor
21 gennaio 2021
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

In attesa di tornare di carta, speriamo presto, ecco online il primo numero del 2021 della rivista che Cassa Padana dedica a soci e clienti.

Questo è un numero importante anche perché inaugura il ventesimo anno di vita della nostra rivista. Un traguardo che ne precede un altro: i 21 anni che il nostro portale di informazione per il territorio, Popolis.it, compirà il prossimo maggio.

La sezione prettamente bancaria di questo numero pone alla vostra attenzione questioni di grande attualità e concretezza: dal bonus 110% alla lotteria degli scontrini e il piano del Governo per incentivare l'uso della moneta elettronica, quindi carte di credito e debito e bancomat. Ci si potrà fare un'idea di come andrà il 2021 per la nostra banca anche nell'intervista al direttore generale.

Spazio anche alle proposte assicurative per quanto riguarda la tutela delle nostre case e, per i soci e clienti che ne vorranno e potranno usufruire, la convenzione che Cassa Padana ha stipulato per tutto il 2021 con un hotel di Darfo Boario Terme, in Valcamonica, dove si potranno trascorrere giornate di completo relax grazie alle famose Terme della cittadina bresciana.

Non manca il territorio con il racconto dei fantastici ritrovamenti di arte rupestre rinvenuti nei mesi scorsi in Valtrompia.

Il mondo dell'associazionismo e delle istituzioni culturali e sportive è rappresentato da tre storie di resilienza. Fra Cremona, Reggio Emilia e Ferrara per non avere paura della pandemia e per continuare a produrre cultura per il territorio e noi tutti.

Chiudiamo il numero con il ricordo di Angelo Bonfadini, il regista bresciano scomparso lo scorso 29 novembre e collaboratore di Cassa Padana.

Tutti i numeri della nostra rivista sono disponibili online.