15 luglio 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Napoleone e i migliori imprenditori: che cosa hanno in comune?

Tra Marengo, Austerlitz e Waterloo i rappresentanti di Apindustria, ApiGiovani e ApiServizi, hanno spiegato che "si vince solo   quando ci sono entusiasmo, competenza ed esperienza".

Napoleone

 Una sera di simboliche battaglie si è tenuta mercoledì 14 luglio in quel di Mano di Ferro, località di Ponti sul Mincio, nel   mantovano.

 Sul campo l'imperatore degli imperatori, Napoleone, e i migliori capi di industria. Battaglia alquanto strana dirà qualcuno. 

 In effetti è lecita la domanda: cosa hanno in comune Napoleone e gli imprenditori? A prima vista davvero nulla ma, sostengono   gli  organizzatori di questo evento sostenuto anche da Cassa Padana, "se ci mettiamo gli occhiali giusti, sono molti gli stimoli   da  cogliere".

 Ed è stato quindi nel nome di Napoleone che alle 19.15 del 14 luglio ci si è dati appuntamento al Forte Ardietti. Qui tante persone si sono fatte raccontare da   un'angolazione  diversa quanto e come Napoleone, organizzatore nato, in pochi anni sia riuscito a trasformare l'Europa   facendola diventare una   sorta di multinazionale con sedi sparse un po' ovunque. 

 Tra Marengo, Austerlitz e Waterloo i rappresentanti di Apindustria, ApiGiovani e ApiServizi, hanno spiegato che "si vince solo   quando ci sono entusiasmo, competenza ed esperienza.

 Dopo il racconto, la cena e una lotteria, ovviamente Napoleonica.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Risultato del Processo SREP 2024: il capitale del nostro Gruppo si dimostra di elevata qualità con un Total capital ratio composto quasi interamente da capitale CET1. Al 30 settembre scorso entrambi gli indicatori patrimoniali superano ampiamente le soglie minime regolamentari fissate dalla Decisione SREP.

Mille POS più uno: scegli quello giusto per la tua attività

C'è il POS per il negozio, quello per lavorare in mobilità e ancora un altro per accettare pagamenti con lo smartphone. E non è finita qui. Informazioni in tutte le filiali.

Senza di me che gioco è: quando lo sport è solidarietà e inclusione

Il progetto della Feralpisalò, sostenuto da Cassa Padana, entra nel decimo anno di vita. Una grande festa per i giovani protagonisti e per presentare un docufilm che racconta vicissitudini, sogni, emozioni e gesta dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte del team.