Novità     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

Telepass Family: 6 mesi gratuito se viene sottoscritto entro il 31 maggio

Con Telepass si paga non solo il pedaggio autostradale, ma anche i parcheggi delle principali città italiane, l'ingresso nell'Area C di Milano e i traghetti sullo stretto di Messina 

06 maggio 2021

Basta code e basta attese ai caselli. Non si può più viaggiare senza Telepass. E se ancora non ce l'hai, hai tempo fino al 31 maggio per bussare all porta di una delle nostre filiali e richiederlo.

Perché fino al 31 maggio? Perché fino a quella data avrai il canone Telepass Family gratuito per 6 mesi

Telepass Family è per molti automobilisti la soluzione più utilizzata per pagare il pedaggio autostradale senza contanti e senza fermarsi.Può essere installato solo su veicoli ad uso privato per il trasporto di persone e su motocicli dalla cilindrata di cilindrata 150 cc in su.

A tal proposito, se ti stai chiedendo quante targhe si possono associare ad ogni Telepass, il limite è 2 targhe (anche se di veicoli di tipo diverso).  

E visto che si sta già pensando alle prossime vacanze, è bene sapere che con Telepass puoi pagare non solo il pedaggio autostradale, ma anche i parcheggi in struttura delle principali città italiane, l'ingresso nell'Area C di Milano e i traghetti sullo stretto di Messina. 

Hai bisogno di altre informazioni o sei già convinto? Ti aspettiamo in filiale. 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Iniziativa riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family presso le filiali, entro il termine indicato nel Regolamento disponibile su www.telepass.com (dal 1 al 31 maggio 2021). Il perfezionamento del contratto è soggetto a limitazioni e all’accettazione da parte di Telepass. Per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio, consultare la documentazione contrattuale nella sezione dedicata su www.telepass.com.