Prestipay Fast, il prestito è istantaneo e...online

Puoi avere un finanziamento immediato per importi da 500 a 3.000 Euro, rimborsabili da un minimo di 6 fino ad un massimo di 36 mesi.  

Prestipay Prestito Fast 2023
11 aprile 2023
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Prestipay Fast è un mini-prestito personale, che permette di snellire i processi di collocamento dei piccoli finanziamenti, con un esito immediato al momento della richiesta, e di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più “smart” e tecnologica.

Il suo collocamento, come dimostrano le migliaia di richieste già perfezionate, è stata da subito un successo. Anche perché la richiesta di finanziamento è gratuita.

Nello specifico, PrestiPay Fast è perfetto per finanziamenti da 500 a 3.000 Euro – adatti a sostenere la rateizzazione di piccole spese – rimborsabili da un minimo di 6 a un massimo di 36 mesi, l’erogazione del prestito è immediata e segue una prassi altamente semplificata.

Online puoi calcolare direttamente tu il preventivo.

Scegli l'importo e la durata del prestito che desideri richiedere e seleziona la rata mensile più adatta alle tue esigenze. 

Procedendo con la richiesta di finanziamento, tramite il form online, conferisci a Prestipay la possibilità di consultare i Sistemi di Informazione Creditizia (SIC) al fine di effettuare una prima analisi del tuo merito creditizio e allo stesso tempo di contribuire questi stessi con le tue informazioni.

Il tuo merito creditizio è un indicatore di sintesi sulla base del quale la banca verifica la possibilità di erogare un finanziamento.

In caso di valutazione preliminare positiva, Prestipay ti contatterà telefonicamente per fissare un appuntamento per effettuare la video identificazione e, successivamente, se questa andrà a buon fine, riceverai via e-mail tutta la documentazione contrattuale, che una volta da te sottoscritta tramite firma digitale, renderà vincolante il tuo impegno nei confronti della Società.

In caso di valutazione preliminare negativa, Prestipay ti invierà una comunicazione in cui ti informerà che la richiesta inoltrata è stata rifiutata in quanto non rispetta i criteri di erogazione previsti.

Di cosa hai bisogno per richiedere il tuo prestito PrestiPay online? Poche cose: devi aver compiuto la maggiore età e avere residenza fiscale in Italia.

Per velocizzare la tua richiesta tieni quindi a portata di mano il tuo documento di riconoscimento, il tuo Codice Fiscale, il tuo cellulare, l'IBAN del tuo conto corrente.