Dal 04 settembre 2024 al 31 dicembre 2024
Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

“Power2Credit”, al via la nuova promozione di Nexi 

Richiedi una nuova carta di credito Nexi: ti aspettano fantastici premi! Fino al 31 dicembre.

Nexi

Le premialità sono diverse a seconda della tipologia carta che richiederai. 

Se sottoscrivi una carta “Classic”. e la utilizzi almeno una volta entro i primi 60 giorni, ricevi, automaticamente, un abbonamento a Glovo Prime, gratuito, per sei mesi. Inoltre, hai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di una macchina del caffè Nespresso.


Se sottoscrivi una carta “Prestige” o “Excellence”, e la utilizzi almeno una volta entro i primi 60 giorni, ricevi, automaticamente, una gift card Apple del valore di 20 €. Inoltre, hai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di un iPhone 15.


Se sottoscrivi una carta “Business”, ricevi, automaticamente, un voucher Volagratis Volo + Hotel del valore di 40 €.


Per maggiori informazioni:

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Concorso a premi valido dal 02/09/2024 al 31/12/2024. Il regolamento del Concorso è disponibile su nexi.it sezione normative/concorsi. Operazione a premi valida dal 02/09/2024 al 31/12/2024. Regolamento completo su nexi.it sezione normative/concorsi. Per le condizioni contrattuali ed economiche della carta si rimanda ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali Banca e nell’area Trasparenza del sito nexi.it.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa

/news/klerosnov25/

Dalla famiglia all'azienda: cosa fare per tutelare il futuro

Il passaggio generazionale è un tema chiave per il futuro di un'azienda. Pianificare serenamente la successione, sia che si tratti di un privato, sia di una azienda, significa prevenire l’insorgere di contrapposizioni che potrebbero sfociare in cause giudiziarie. Cassa Padana con Kleros e i suoi consulenti sono a disposizione di soci, clienti e aziende per affrontare una pianificazione familiare e aziendale su misura.

/news/alberiamo-leno/

AlberiAMO Leno, un albero per ogni nuovo nato

Cassa Padana sostiene concretamente questo importante progetto. Come? Contribuendo per ogni figlio o nipote di socio cooperatore o cliente della banca residente nel Comune di Leno, nato nel 2024. Se vi riconoscete tra i destinatari, vi invitiamo a darcene segnalazione entro mercoledì 12 novembre.