Emergenza Covid-19 Privati Imprese Soci Territorio

Emergenza Covid 19: possibili ritardi nella consegna della corrispondenza delle Poste 

Si comunica alla gentile clientela che, a causa di possibili ritardi nel recapito della corrispondenza comunicato da parte di Poste Italiane Spa, dovuti all'attuale emergenza sanitaria Coronavirus, anche le nostre comunicazioni periodiche potrebbero subire dei ritardi nella consegna.

Ci scusiamo per il possibile disagio arrecato.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/prestipaybilancio26/

Prestipay, approvato il bilancio 2025: utile netto a 8,5 milioni di euro (+26,9%), volumi a 352 milioni di euro

Consolidata l’integrazione con la Capogruppo e valorizzate le sinergie a supporto della crescita. Volumi complessivi pari a 352 milioni di euro, + 8% rispetto al 2024 20 milioni di euro di Cessione del Quinto al primo anno di internalizzazione; utile netto pari a 8,5 milioni di euro, +26,9%; patrimonio netto in ulteriore crescita pari a 53,9 milioni di euro.

/news/assemblea-soci-2026/

Assemblea Soci 2026: una banca solida che cresce insieme alle comunità

Cassa Padana si prepara all’assemblea ordinaria dei soci, in programma sabato 16 maggio al Teatro Clerici di Brescia. Un appuntamento centrale nella vita cooperativa della banca, che quest’anno è chiamata anche al rinnovo degli organi sociali, per il triennio 2026-2029.

/news/salapartovalcamonica/

Una nuova sala parto per l'Ospedale di Esine

Sarà finanziata dal Fondo costituito nel 2020 a sostegno della sanità della Valcamonica e al quale dà il suo contributo anche Cassa Padana. Una bella notizia che giunge alla vigilia della Festa della mamma celebrata domenica 10 maggio.