Novità     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

Pip Cash, fino al 30 aprile più valore ai tuoi investimenti

Questo Piano di investimento programmato remunera le somme in giacenza presenti tempo per tempo sul conto di gestione ad un tasso annuo creditore lordo pari all’1% per un anno dalla sua attivazione

01 febbraio 2021

Fino al 30 aprile di quest'anno, e fino ad esaurimento del plafond, potrai trovare in filiale PIP CASH, il Piano di Investimento Programmato per entrare gradualmente nei mercati finanziari.

Pip Cash remunera le somme in giacenza presenti tempo per tempo sul conto di gestione ad un tasso annuo creditore lordo pari all’1% per un anno dalla sua attivazione.

L’attivazione del PIP CASH è possibile esclusivamente al momento dell’apertura di nuovi rapporti di Gestione delle linee GP Quantitative, GP Private, GP Benchmark bilanciate, GP Benchmark azionarie e GP Benchmark obbligazionarie (ad eccezione della linea Obbligazionaria Euro Breve termine). 

Programmare un piano di risparmio o un investimento a lungo termine, è spesso una scelta importante e necessaria che va fatta, come si dice, appena di può. Il prima possibile insomma. 

Per salvaguardare i propri risparmi o il proprio patrimonio esistono moltissimi metodi, alcuni di questi davvero semplici e basilari anche per persone che non si intendono di finanza o di prodotti finanziari.

Uno degli obiettivi, quando si parla di investimenti o di risparmi, spesso è quello di assicurarsi un futuro più sereno con un'integrazione della propria pensione.

Altro obiettivo può essere quello di garantire un fondo economico per l’università ai propri figli oppure per l’acquisto di un bene immobile.

Oltre a Pip Cash in filiale puoi trovare altre soluzioni per i tuoi risparmi. Chiamaci. Insieme troveremo la soluzione migliore per te.