Passaggio generazionale e tutela del patrimonio: una questione imprescindibile

Appuntamento il 17 novembre a Leno per un incontro organizzato con società di consulenza Kleros

Convegno 17 Novembre Coverok
07 novembre 2022
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

La tutela del patrimonio familiare nel passaggio generazionale rappresenta ormai un tema imprescindibile per le famiglie e le imprese italiane.

E' quindi necessario affrontare queste tematiche nei tempi e con le modalità adeguate, relativamente agli asset familiari, finanziari, immobiliari ed aziendali.

Cassa Padana, in partnership con Kleros, società di consulenza specializzata sulla tematica del passaggio generazionale e della tutela del patrimonio, organizza giovedì 17 novembre alle ore 17.30 presso il Cassa Padana Forum di piazza Dominato Leonense a Leno, Brescia, un incontro aperto a tutti dal titolo "Pianificazione familiare patrimoniale e aziendale. Il passaggio generazionale e la tutela del patrimonio". 

Massimo Doria, presidente di Kleros, attraverso l’analisi di casi reali e concreti, approfondirà le tematiche della pianificazione familiare e patrimoniale da farsi quando si è in vita.

Doria, inoltre, illustrerà una serie di strumenti giuridici che hanno l'obiettivo di tutelare il  patrimonio anche in presenza di una composizione negoziata della crisi.

Modulo per l'iscrizione all'incontro.

La locandina dell'incontro