Claris Rent, il noleggio a lungo termine per una nuova mobilità

Cassa Padana è pronta a offrire i migliori servizi ai suoi clienti e ai suoi soci anche in questo settore

800X600 Claris Rent Plus Bcc Copia
09 novembre 2021
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 
In un contesto di mercato particolarmente impegnativo, con immatricolazioni in calo, il noleggio a lungo termine di auto è in crescita. Attrae perché  è una soluzione di mobilità innovativa, in grado di rispondere ad ogni esigenza.

A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, si ha a disposizione un'auto o un veicolo commerciale per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle reali necessità.

Secondo l’ultimo rapporto stilato da Aniasa, l'associazione nazionale industria dell’autonoleggio, della Sharing mobility e dell’Automotive digital, nel 2020 la flotta dei veicoli a noleggio a lungo termine ha visto un aumento di più del 7% rispetto al 2019.

Prima della pandemia, sono state registrate in media 860mila persone alla guida di un mezzo a noleggio a lungo termine, mentre lo scorso anno hanno raggiunto una quota di 923mila persone.

Se in passato il noleggio a lungo termine era considerato quasi solo dalle grandi aziende, oggi invece i suoi vantaggi sono percepiti e valorizzati sempre di più anche dalle piccole e medie imprese e dai privati. Sempre i dati di Aniasa rilevano che nel 2020 sono stati circa 65.000 i privati che si sono affidati al noleggio a lungo termine e le proiezioni vedono certo il superamento di quota 80mila nel 2021. 

A questi dati, si aggiunge poi una crescita del fatturato nel 2020 del 2%, segno evidente che, nonostante il periodo di difficoltà attraversato, il noleggio a lungo termine è ancora in grado di destare interesse in nuovi clienti. 

Cassa Padana è pronta a offrire i migliori servizi ai suoi clienti e ai suoi soci anche in questo settore con Claris Rent, nata nel 2019 come società del Gruppo Cassa Centrale, proprio con lo scopo di aggiungere il noleggio e il leasing operativo ai prodotti finanziari.

Claris Rent offre il noleggio a lungo termine per privati, professionisti e aziende e il relativo canone è costruito in funzione della durata del noleggio e dell’uso del bene che ne fa il cliente.

 I vantaggi del noleggio a lungo termine sono evidenti: 

  • Sai sempre quanto spendi
  • Nessun esborso immediato, nessuna maxi rata finale
  • La svalutazione dell'auto non è un tuo problema
  • Un'auto sempre nuova
  • Un'ampia gamma di soluzioni

Un'opportunità da cogliere: ti aspettiamo in filiale per discutere insieme la formula migliore per te.