05 settembre 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Il meglio della canzone italiana: Banda Faber fra musica e solidarietà

Il ricavato del concerto, organizzato con la nostra Fondazione Dominato Leonense, sarà devoluto al Centro Diurno Disabili Collaboriamo di Leno

Evento Fb Bandafaber

LENO (Brescia)- “Ma dammi la mano e torna vicino, Può nascere un fiore nel nostro giardino” cantava Rino Gaetano nel 1978 e oggi, più di quarant’anni fa quello stesso spirito si fa promotore di iniziative di solidarietà.

Con la volontà di sostenere e veder sbocciare le realtà del territorio, la nostra Fondazione Dominato Leonense e Banda Faber propongono un concerto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto al Centro Diurno Disabili Collaboriamo di Leno, una cooperativa nata nel 1981 e che offre servizi dedicati a portatori di handicap e un importante aiuto alle loro famiglie.

Il 24 settembre alle ore 21.00 salirà sul palco di Villa Badia a Leno, il cantautorato italiano con l’emozionante voce di Ugo Frialdi. Una cavalcata, grazie alla bravura dei musicisti di Banda Faber, attraverso una ventina di brani della storia della canzone italiana e alcune novità del repertorio della storica band.

Come sempre, Banda Faber ci farà sognare con il timbro fresco e scanzonato e il tocco energico e aggressivo del quartetto rock formato da Ugo Frialdi (voce), Antonio Cistellini (chitarra), Claudio Rizzi (basso) e Giumbo Merlinzoli (batteria).

 INFOLINE BIGLIETTI: 338 705 4875

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Risultato del Processo SREP 2024: il capitale del nostro Gruppo si dimostra di elevata qualità con un Total capital ratio composto quasi interamente da capitale CET1. Al 30 settembre scorso entrambi gli indicatori patrimoniali superano ampiamente le soglie minime regolamentari fissate dalla Decisione SREP.

Mille POS più uno: scegli quello giusto per la tua attività

C'è il POS per il negozio, quello per lavorare in mobilità e ancora un altro per accettare pagamenti con lo smartphone. E non è finita qui. Informazioni in tutte le filiali.

Senza di me che gioco è: quando lo sport è solidarietà e inclusione

Il progetto della Feralpisalò, sostenuto da Cassa Padana, entra nel decimo anno di vita. Una grande festa per i giovani protagonisti e per presentare un docufilm che racconta vicissitudini, sogni, emozioni e gesta dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte del team.