Il meglio della canzone italiana: Banda Faber fra musica e solidarietà

Il ricavato del concerto, organizzato con la nostra Fondazione Dominato Leonense, sarà devoluto al Centro Diurno Disabili Collaboriamo di Leno

Evento Fb Bandafaber
05 settembre 2022
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

LENO (Brescia)- “Ma dammi la mano e torna vicino, Può nascere un fiore nel nostro giardino” cantava Rino Gaetano nel 1978 e oggi, più di quarant’anni fa quello stesso spirito si fa promotore di iniziative di solidarietà.

Con la volontà di sostenere e veder sbocciare le realtà del territorio, la nostra Fondazione Dominato Leonense e Banda Faber propongono un concerto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto al Centro Diurno Disabili Collaboriamo di Leno, una cooperativa nata nel 1981 e che offre servizi dedicati a portatori di handicap e un importante aiuto alle loro famiglie.

Il 24 settembre alle ore 21.00 salirà sul palco di Villa Badia a Leno, il cantautorato italiano con l’emozionante voce di Ugo Frialdi. Una cavalcata, grazie alla bravura dei musicisti di Banda Faber, attraverso una ventina di brani della storia della canzone italiana e alcune novità del repertorio della storica band.

Come sempre, Banda Faber ci farà sognare con il timbro fresco e scanzonato e il tocco energico e aggressivo del quartetto rock formato da Ugo Frialdi (voce), Antonio Cistellini (chitarra), Claudio Rizzi (basso) e Giumbo Merlinzoli (batteria).

 INFOLINE BIGLIETTI: 338 705 4875