27 maggio 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Vai incontro al futuro: passa a BANCOMAT Pay® e ogni pagamento diventerà più facile

Scopri il servizio che ti permette di scambiare denaro con i tuoi contatti e di pagare con il tuo smartphone, in totale libertà e sicurezza. Un video tutorial e un manuale d'uso.

Pagamenti Con Bancomat Pay 1024X561 1

 BANCOMAT Pay® è il servizio di pagamento digitale che grazie al tuo smartphone associa l'IBAN (di un conto corrente o di una carta prepagata) al tuo numero di cellulare per permetterti di pagare in modo semplice e istantaneo anche on-line. Per usare il servizio non è necessario avere una carta fisica PagoBANCOMAT® collegata al proprio IBAN. Con BANCOMAT Pay®  puoi dividere il conto al ristorante con i tuoi amici, pagare una quota per un regalo o dividere il costo per l’affitto del campo da calcetto.

È possibile pagare con BANCOMAT Pay® utilizzando l'App BANCOMAT Pay® o mediante l’App della propria Banca che offre il servizio BANCOMAT Pay®.

Per poter usufruire del servizio  BANCOMAT Pay® è necessario possedere uno smartphone con sistema operativo compatibile (Android, iOS) e avere un conto corrente o una carta conto dotata di IBAN presso una delle banche aderenti.

Per iniziare ad usare BANCOMAT Pay®, verifica come offre il servizio la tua banca e scarica l'App oppure usalo tramite l'App della tua banca. 

In sintesi il Servizio BANCOMAT Pay® può essere associato:

  • all’IBAN di conto corrente a cui sono associate le carte di pagamento;
  • all’IBAN di un conto di pagamento associato ad una carta prepagata;
  • all’IBAN di un conto corrente a cui non sono associate carte di pagamento.

    Se hai il servizio BANCOMAT Pay® attivo con le Banche Aderenti, potrai aderire all'iniziativa Cashback anche con questo metodo di pagamento.

    Ogni transazione effettuata negli store fisici con il servizio digitale BANCOMAT Pay® abilitato all’iniziativa ti farà ottenere il 10% di cashback per ogni acquisto effettuato. 

    Puoi adedire al Cashback direttamente dalla nostra App cliccando su "Cashback pagamenti digitali". 

Ti potrebbe interessare anche:

110 Volte Su Misura per Te: nuova promozione di prestito flessibile 

Con Prestipay, rata flessibile e durata del rimborso estesa fino a 110 mesi. Hai tempo fino al 28 febbraio per scoprire tutti i vantaggi di questo prestito costruito su misura per le tue esigenze.

Un anno sociale con Cassa Padana

Anche per il 2024, Cassa Padana, con l’innata sensibilità sociale che da sempre la contraddistingue, ha confermato la sua vicinanza alle comunità locali, cercando di soddisfare, per quanto possibile, le esigenze degli enti e delle associazioni del territorio nella quale opera.

Cassa Padana fra soggetti qualificanti che sostengono Fondazione Comunitaria Bresciana 

L'ente ha deliberato l’ammissione di 52 progetti, per un valore progettuale di 1.222.298€, con un sostegno di contributi a fondo perduto per ben 375.987€, di cui 15 per l’Ambito 9 Bassa Bresciana Centrale, 20 per la Valle Camonica, 17 per la Valle Trompia.