Gruppo Cassa Centrale lancia Inbank Comunica: la tua banca su WhatsApp
Il nuovo canale di informazione avrà il logo di Inbank e si chiamerà Inbank Comunica - Gruppo Cassa Centrale, Allitude. Si potranno leggere i messaggi della banca, ma non sarà possibile rispondere.

A un anno dal debutto della nuova App Inbank, il servizio di mobile banking gestito da Allitude, Azienda IT e di Servizi del Gruppo Cassa Centrale, sta per arrivare sui nostri cellulari un nuovo modo per essere informati ricevendo novità e aggiornamenti personalizzati direttamente sul nostro smartphone, per esattezza su WhatsApp.
Il nuovo canale avrà il logo di Inbank e si chiamerà Inbank Comunica - Gruppo Cassa Centrale, Allitude.
Affinché i clienti possano riconoscere questo nuovo canale come ufficiale, sarà inviata una comunicazione d’avviso tramite e-mail (solo a coloro che hanno fornito un recapito mail certificato), ci sarà un banner all’interno dell’ambiente Inbank (per coloro che hanno questo servizio) e infine, sette giorni dopo l’invio della mail, arriverà un effettivo messaggio Whatsapp di benvenuto al cliente (solo ai recapiti telefonici certificati).
Va comunque ricordato che, per garantire la tua sicurezza, all’interno delle comunicazioni la banca non richiederà mai di inserire credenziali, PIN, codici di conferma o dati sensibili, né saranno inseriti link a pagine o siti che richiedano tali informazioni riservate.
Su Inbank Comunica si potranno leggere i messaggi della banca, ma non sarà possibile rispondere.
E niente paura: non sarete travolti dai messaggi. Quelli che vi arriveranno saranno solo di grande utilità e informazione.