18 ottobre 2023
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Vicini alle persone, alle imprese e ai territori: abbiamo a cuore la vostra opinione

Avviata la fase di ascolto di soci e clienti delle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo Cassa Centrale per la rendicontazione di sostenibilità DNF 2023.

Dichiarazionenonfinanziaria2022

Il Gruppo redige annualmente la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario, un documento che rendiconta i principali risultati in ambito di sostenibilità raggiunti dal Gruppo con riferimento all’impatto su persone, soci e clienti, ambiente e comunità.

Il confronto con i nostri soci e clienti è vitale per guidare la nostra strategia di crescita sostenibile e l’ascolto dei vostri bisogni ci permette di mantenere salda la nostra identità cooperativa, ancorata ai principi della vicinanza alle persone e ai territori in cui operiamo.

A tutti i soci e clienti che desiderano dare un contributo a questo percorso, chiediamo la disponibilità a compilare un breve questionario.


Questo ci consentirà di raccogliere la vostra opinione sull’importanza dei temi di sostenibilità in relazione al Gruppo Cassa Centrale.

 

Compila il questionario entro il 31 ottobre.

 

La Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario 2022

Ti potrebbe interessare anche:

Hub della Conoscenza: il valore della collaborazione per il futuro del territorio

Il bilancio del primo anno del progetto nato grazie alla volontà di Cassa Padana BCC, Polimi Graduate School of Management, Fondazione Politecnico di Milano, IIS V. Capirola e Associazione Comuni Bresciani. L'obiettivo: creare un ponte tra giovani, istituzioni, imprese e comunità locali per promuovere uno sviluppo sostenibile, innovativo e condiviso.

Mostar e Sarajevo: dove l'Occidente incontra l'Oriente

A grande richiesta, Cassa Padana ha organizzato una seconda data per il viaggio soci 2025: dal 6 all'8 aprile nelle due città simbolo della Bosnia. E se sei un giovane socio, di età compresa tra i 18 e 35 anni, puoi disporre di una quota agevolata.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca 

La variazione passa da Stabile a Positivo ed è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.