02 luglio 2024
Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

Un’estate ricca di premi con il concorso “Paga smart, vinci tech”

Fino al 31 agosto, utilizza la tua Visa Debit online e partecipa all’estrazione di uno dei 90 iPhone 15 Pro in palio ed un Macbook Air 13 pollici. Che aspetti? Prova anche tu, pagare online è semplice e veloce!

Concorso Visa Desktop 4000X2250

Al via il Concorso Visa Debit Paga smart, vinci tech, un’iniziativa che durante i mesi di luglio ed agosto premierà coloro che effettueranno acquisti online con la propria Carta Visa Debit.

 

Partecipare non è mai stato così semplice, se hai già la Carta nel portafoglio, non devi fare nulla: l’adesione è automatica per tutti i possessori. Altrimenti, rivolgiti alla tua banca per sottoscriverne una, bastano pochi minuti!

 

È sufficiente una transazione online di qualsiasi importo per poter vincere uno dei 90 iPhone in palio e, se usi la Carta - sempre per i tuoi acquisti e-commerce - almeno 6 volte, puoi vincere anche un Macbook Air 13 pollici!

Fino al 31 agosto, utilizza la tua Visa Debit online e partecipa! Che aspetti? Prova anche tu, pagare online è semplice e veloce!

 

Ricorda: per poter effettuare pagamenti online, è necessario attivare la funzionalità e-commerce ed impostare un codice di sicurezza 3DS tramite la tua postazione Inbank ed il gioco è fatto! Per qualsiasi necessità rivolgiti alla tua filiale di fiducia.

 

Scopri di più sul Concorso “Paga smart, vinci tech” e su tutti i vantaggi della Carta Visa Debit.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso gli sportelli e sul sito internet della banca emittente. Concorso a premi promosso da Cassa Centrale Banca, valido dal 1/07/2024 al 31/08/2024. Regolamento disponibile su www.cassacentrale.it/pagasmartvincitech 

Ti potrebbe interessare anche:

Territorio e imprese del Made in Italy: nuova bussola cercasi

L'Hub della Conoscenza promuove un’occasione per riflettere e delineare priorità e principi ispiratori di un nuovo modo di concepire il fare impresa, lo sviluppo territoriale e il ruolo del sistema finanziario a sostegno della competitività e della sostenibilità.

Formazione: un progetto CFA con Cassa Padana e Fondazione Dominato Leonense

A maggio, corsi gratuiti sulla sicurezza nei luoghi di lavoro rivolti alle aziende del territorio di Leno, nella bassa bresciana, e delle aree limitrofe.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità