18 ottobre 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Mobilità sostenibile: insieme Claris Rent e Repower Italia 

Verso soluzioni di ultima generazione, dalla ricarica per veicoli elettrici ed e-bike, ai cargo bike a pedalata assistita e altri servizi di mobilità elettrica 

Firma Accordo 1

È stato firmato a Treviso nella sede di Claris Leasing l’accordo tra Repower Italia, attiva nel campo della mobilità sostenibile, e Claris Rent, società di noleggio a lungo termine e leasing operativo del Gruppo Cassa Centrale e di Cassa Padana.

La collaborazione prevede la distribuzione di soluzioni di ultima generazione dedicate alla mobilità sostenibile, quali infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici ed e-bike, cargo bike a pedalata assistita e servizi di mobilità elettrica, alle imprese clienti di Claris Rent.

La collaborazione permetterà a Claris Rent di proporre alle banche affiliate servizi e infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici, coerentemente con il percorso di sostenibilità del Gruppo che ha già visto una riduzione delle emissioni di anidride carbonica di oltre il 30% nell'ultimo biennio.

Sul fronte del noleggio a lungo termine, fino al 30 novembre, Claris Rent propone una Energy Key da 500 euro per auto elettriche, sconti fino a 750 euro di sconto sul montante canone per veicoli termici e due buoni carburante da 50 euro.  Con una somma mensile, dal 200  euro in su, Claris Rent ti offre tutto quello di cui hai bisogno per te e per la tua famiglia: la macchina che preferisci, il bollo, l'assicurazione, la manutenzione, l'assistenza e molto altro.

Ti potrebbe interessare anche:

Project Work: un ponte tra scuola e impresa per il futuro del territorio

Esperienze sul campo, creatività e innovazione per lo sviluppo del territorio.

Torna "In festa per San Benedetto": un weekend di musica e cultura

Due serate di musica, cultura e convivialità nel cuore di Leno: sabato 12 e domenica 13 luglio al Parco Luigi Pettinati. Due serate pensate per riscoprire il valore del ritrovarsi, nella bellezza di un luogo simbolico e in un’atmosfera fatta di storia, musica, sapori e relazioni autentiche.

Gruppo Cassa Centrale lancia Inbank Comunica: la tua banca su WhatsApp

Il nuovo canale di informazione avrà il logo di Inbank e si chiamerà  Inbank Comunica - Gruppo Cassa Centrale, Allitude. Si potranno leggere i messaggi della banca, ma non sarà possibile rispondere.