18 ottobre 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Mobilità sostenibile: insieme Claris Rent e Repower Italia 

Verso soluzioni di ultima generazione, dalla ricarica per veicoli elettrici ed e-bike, ai cargo bike a pedalata assistita e altri servizi di mobilità elettrica 

Firma Accordo 1

È stato firmato a Treviso nella sede di Claris Leasing l’accordo tra Repower Italia, attiva nel campo della mobilità sostenibile, e Claris Rent, società di noleggio a lungo termine e leasing operativo del Gruppo Cassa Centrale e di Cassa Padana.

La collaborazione prevede la distribuzione di soluzioni di ultima generazione dedicate alla mobilità sostenibile, quali infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici ed e-bike, cargo bike a pedalata assistita e servizi di mobilità elettrica, alle imprese clienti di Claris Rent.

La collaborazione permetterà a Claris Rent di proporre alle banche affiliate servizi e infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici, coerentemente con il percorso di sostenibilità del Gruppo che ha già visto una riduzione delle emissioni di anidride carbonica di oltre il 30% nell'ultimo biennio.

Sul fronte del noleggio a lungo termine, fino al 30 novembre, Claris Rent propone una Energy Key da 500 euro per auto elettriche, sconti fino a 750 euro di sconto sul montante canone per veicoli termici e due buoni carburante da 50 euro.  Con una somma mensile, dal 200  euro in su, Claris Rent ti offre tutto quello di cui hai bisogno per te e per la tua famiglia: la macchina che preferisci, il bollo, l'assicurazione, la manutenzione, l'assistenza e molto altro.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/project-work-hub-della-conoscenza/

Hub della Conoscenza e project work: un anno di esperienze e nuove idee 

Durante l’anno scolastico 2025-2026, l’Hub della Conoscenza e Cassa Padana hanno rafforzato il dialogo tra scuola e impresa attraverso project work che hanno coinvolto studenti, aziende e professionisti. Un percorso formativo capace di creare valore per i giovani e per il territorio.

/news/il-fondo-pensione-e-come-un-viaggio-in-treno/

Il fondo pensione è come un viaggio in treno…

…ha più fermate di quello che credi. In molti pensano che investire in un fondo pensione sia come imbarcarsi su un aereo – una volta investiti i soldi, puoi solo aspettare che arrivi la pensione per riaverli. In questo articolo però vedremo che, in realtà, investire in un fondo pensione somiglia molto di più ad un viaggio in treno.

/news/accompagnare-le-imprese-nelle-scelte-che-contano/

Competenze e partnership per accompagnare le imprese nelle scelte che contano 

Guidare un'impresa significa prendere decisioni che ne determinano il futuro. Per affrontare con successo le sfide della crescita, del cambiamento e della continuità aziendale, poter contare su competenze specialistiche e partner qualificati rappresenta un valore strategico.