04 marzo 2024
Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

“Power2Credit”, al via la nuova promozione di Nexi

Richiedendo una nuova carta di credito Nexi ti aspettano fantastici premi! Fino al 30 giugno.

Nexi Classic Cassa Centraleok

Se sottoscrivi una carta “Classic e la utilizzerai almeno una volta entro i primi 60 giorni, riceverai automaticamente un abbonamento di due mesi a Paramount +. Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di una TV Samsung 55’’.

Se sottoscrivi una carta “Prestige” o “Excellence e la utilizzerai almeno una volta entro i primi 60 giorni, riceverai automaticamente una gift card Amazon del valore di 20 €. Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di un iPhone 15.

Se sottoscrivi una carta “Business, potrai beneficiare di un’offerta per l’acquisto di una macchina del caffè Nespresso (al costo di 99 € anziché 187 €). 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Concorso a premi valido dal 1/03/2024 al 30/06/2024. Il regolamento del Concorso è disponibile su nexi.it sezione normative/concorsi. Operazione a premi valida dal 1/03/2024 al 30/06/2024. Regolamento completo su nexi.it sezione normative/concorsi. Per le condizioni contrattuali ed economiche della carta si rimanda ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali Banca e nell’area Trasparenza del sito nexi.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Padana partner del progetto Futuro Lab: il futuro dei giovani in Valle Camonica

Il 20 maggio al Centro Congressi di Darfo Boario Terme (BS), si parla di orientamento e futuro, con gli studenti protagonisti del cambiamento.

Mantova in rosa, in Dragon Boat per sensibilizzare e promuovere l'importanza della prevenzione del tumore al seno

Torna la seconda edizione della "Mantova in Rosa", l'evento sportivo e solidale delle dedicato alle donne operate al seno.

Il tuo valore nel tempo: il rilancio delle Gestioni Patrimoniali a cura del Gruppo Cassa Centrale parte da una nuova visione

Un’ iniziativa strategica che unisce l’aggiornamento dell’identità visiva ad un ripensamento profondo del modo in cui la Banca racconta e propone soluzioni di investimento.