Popolis, la rivista per soci e clienti: il numero d'autunno è online

12 ottobre 2020
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

C'è una bambina bruna e riccia a cavallo di un leone di marmo sulla copertina di Popolis, la rivista trimestrale per soci e clienti che Cassa Padana pubblica ormai da 20 anni.

Quella bambina e quel leone sono a Ferrara, sul sagrato della cattedrale. Un omaggio alla città dove Cassa Padana il mese scorso ha aperto la seconda filiale di quel territorio, nella frazione di Cona.

E' questo uno degli argomenti del numero di Popolis che ci accompagna da ottobre a fine anno. Ma non è il solo a tenere banco.

Da leggere la prima intervista del neo presidente di Cassa Padana, Romano Bettinsoli, che parla di bene comune, coesione sociale, crescita sostenibile, ma anche fa il bilancio dei primi due anni di adesione al Gruppo Cassa Centrale.

Popolis dà conto dei nuovi corsi della Fondazione Dominato Leonense che, nonostante l'emergenza Covid, sta ripartendo secondo tutte le regole e le precauzioni indicate dal Governo.

Fra le proposte che giungono dal territorio c'è il racconto del viaggio sulla via Postumia del campione paralimpico Andrea Devicenzi che proprio in questi giorni sta concludendo la sua avventura e che ha un messaggio speciale per i lettori di Popolis.

La nostra rivista, è al momento è disponibile solo online, in formato pdf.

In quest'area del sito potrete trovare sia l'ultimo numero che tutti gli arretrati.