30 marzo 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Neam miglior gestore Fondi Italiani Small anche per il 2021 

La società di gestione del fondo NEF ha ricevuto per la terza volta consecutiva il prestigioso riconoscimento del Il Sole 24 Ore

Sole24ore NEF Banner 2 255X255px

Neam, la società di gestione del fondo NEF ha ricevuto per la terza volta consecutiva il prestigioso riconoscimento di Miglior Gestore Fondi Italiani Small.

Il premio è stato assegnato sulla base del risultato complessivo ottenuto dai comparti che costituiscono il paniere del fondo in un arco temporale di tre anni.

La performance NEF è risultata seconda classificata nella comparazione con tutti gli altri gestori con omogenea diversificazione e dimensione di attivi. Anche per questa edizione le classifiche delle diverse categorie sono state stilate dalla società di analisi indipendente CFS Rating.

Giunto alla sua 24esima edizione, il Premio Alto Rendimento del Sole 24Ore viene assegnato alle società di gestione e ai fondi comuni che si sono distinti per i risultati conseguiti e per l’impegno e la professionalità dimostrate nel tutelare gli interessi dei risparmiatori.

Il nuovo successo ottenuto da NEF conferma l’efficacia della strategia multimanager che lo contraddistingue.

Li conosci i fondi Nef? Chiamaci in filiale che ne parliamo.

Ti potrebbe interessare anche:

Hub della Conoscenza: il valore della collaborazione per il futuro del territorio

Il bilancio del primo anno del progetto nato grazie alla volontà di Cassa Padana BCC, Polimi Graduate School of Management, Fondazione Politecnico di Milano, IIS V. Capirola e Associazione Comuni Bresciani. L'obiettivo: creare un ponte tra giovani, istituzioni, imprese e comunità locali per promuovere uno sviluppo sostenibile, innovativo e condiviso.

Mostar e Sarajevo: dove l'Occidente incontra l'Oriente

A grande richiesta, Cassa Padana ha organizzato una seconda data per il viaggio soci 2025: dal 6 all'8 aprile nelle due città simbolo della Bosnia. E se sei un giovane socio, di età compresa tra i 18 e 35 anni, puoi disporre di una quota agevolata.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca 

La variazione passa da Stabile a Positivo ed è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.