04 gennaio 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Auguri, premi e riconoscimenti per la comunità di Lodrino, Valtrompia

E' ancora forte l'eco della serata al Palasport di Lodrino, in Valtrompia. Ce la racconta il socio Claudio Leni.

IMG 20201224 WA0007

E' ancora forte l'eco della serata al Palasport di Lodrino, in Valtrompia. Ce la racconta il socio Claudio Leni.

In questo grande palasport, per la cui costruzione Cassa Padana ha dato a suo tempo un prezioso contributo, si è svolto l’annuale ritrovo che l’amministrazione comunale - presente nella sua completezza e guidata da Bruno Bettinsoli - propone a fine anno per lo scambio degli auguri e per le varie premiazioni.

Ospiti d'eccezione il concittadino Romano Bettinsoli, presidente di Cassa Padana, e il Parroco don Viatore Vanini.

Serata distanziata al Palasport di Lodrino

Nel corso della serata è stato dato un contributo di 150 Euro agli 11 nuovi nati del 2020 dando loro il benvenuto nella comunità e augurando loro tanta felicità.

Sono stati poi premiati 15 studenti meritevoli, di cui 10 delle superiori, che hanno ricevuto 200 euro ciascuno e 5 universitari che hanno ricevuto 300 euro.

Ai 21 diciottenni è stata data la nostra Costituzione, auspicando venga letta e soprattutto applicata.

Infine sono stati chiamati e premiati con una targa artistica i volontari del Gruppo Antincendio per i numerosi interventi fatti sui monti e per il costante servizio svolto nella comunità dall’inizio del Covid.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

E' obbligatorio avere una polizza assicurativa ad hoc che tuteli la responsabilità civile per eventuali danni o infortuni causati a terzi. Una misura pensata per rendere più sicure le attività sportive sulla neve, a beneficio sia degli appassionati sia dei gestori degli impianti.

/news/25nov2025/

La violenza si combatte insieme

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, come Gruppo Cassa Centrale e come Cassa Padana ribadiamo con forza che siamo parte di una comunità che protegge, sostiene e promuove pari opportunità. Insieme anche contro la violenza economica.

/news/certificazioneparitagenere/

Certificazione di Parità di genere per Cassa Padana

Il percorso che portato a questo traguardo ha permesso di strutturare in modo organico il nostro impegno per l'equità di genere attraverso la creazione di un Piano strategico dedicato, la costituzione di un Comitato guida e di gruppi di lavoro, l'adozione di specifiche politiche e l'implementazione di un sistema di monitoraggio basato su KPI.