05 luglio 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Leggermente: viaggiare lontano con un libro

Merenda in giallo nel parco di Villa Badia. Con il teatro Caramella e il sostegno della nostra Fondazione Dominato Leonense e di Fondazione Civiltà Bresciana. Iscrizioni aperte!

Xsss 2 Fotor

Non c'è niente di meglio di un libro per viaggiare lontano. O per trascorrere un bel pomeriggio in compagnia di tanti amici. E se poi il libro è anche misterioso.....

Quindi, avete mai investigato su un caso? Non vi siete mai ritrovati sul luogo di un delitto? Non vi siete mai azzardati a cambiare il finale di un libro? È ora di cominciare a farlo!
Si comincia martedì 13 luglio con bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni. L'unica cosa da fare prima è iscriversi: sul sito del Teatro Caramella. 

In Italia sono i bambini e i ragazzini i lettori più forti? Ben il 52,1% dei bambini e ragazzi tra 6 e 17 anni ha letto nell’ultimo anno almeno un libro nel tempo libero. Si tratta di 3 milioni 600 mila ragazzi circa.

Tra i giovani lettori il 46,9% ha letto fino a 3 libri (lettori deboli), il 40,7% da 4 a 11 libri (lettori medi) e il 12,5% 12 o più libri (lettori forti). Sono soprattutto le ragazze ad aver letto almeno un libro nel tempo libero (il 58,2% contro il 46,4% dei coetanei).

Sono le ragazze ad  aver letto un numero maggiore di e-book/libri on line

Info e iscrizioni
3479618401 e giorgio.forlani96@gmail.com!

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Risultato del Processo SREP 2024: il capitale del nostro Gruppo si dimostra di elevata qualità con un Total capital ratio composto quasi interamente da capitale CET1. Al 30 settembre scorso entrambi gli indicatori patrimoniali superano ampiamente le soglie minime regolamentari fissate dalla Decisione SREP.

Mille POS più uno: scegli quello giusto per la tua attività

C'è il POS per il negozio, quello per lavorare in mobilità e ancora un altro per accettare pagamenti con lo smartphone. E non è finita qui. Informazioni in tutte le filiali.

Senza di me che gioco è: quando lo sport è solidarietà e inclusione

Il progetto della Feralpisalò, sostenuto da Cassa Padana, entra nel decimo anno di vita. Una grande festa per i giovani protagonisti e per presentare un docufilm che racconta vicissitudini, sogni, emozioni e gesta dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte del team.