03 ottobre 2025
Novità

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.

Campagna 2024 Mycms 4000X2250

In questa seconda edizione, il progetto “Fondato sul bene comune – La campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale” ha ottenuto il primo premio come “Miglior Campagna Marketing & Brand Position”.

Il premio è stato consegnato a Giuseppe Armani, Responsabile Brand Marketing and Communication, a conclusione dell’evento organizzato da iKN Italy con Forum Banca.

Un riconoscimento che testimonia la capacità di Cassa Centrale Banca, delle Società Controllate e delle BCC, Casse Rurali e Raiffaisenkassen affiliate, nel distinguersi per creatività e innovazione, riuscendo a creare una connessione autentica con il target e a rafforzare la posizione del brand.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/alberiamo-leno/

AlberiAMO Leno, un albero per ogni nuovo nato

Cassa Padana sostiene concretamente questo importante progetto. Come? Contribuendo per ogni figlio o nipote di socio cooperatore o cliente della banca residente nel Comune di Leno, nato nel 2024. Se vi riconoscete tra i destinatari, vi invitiamo a darcene segnalazione entro mercoledì 12 novembre.

/news/noi-e-intelligenza-artificiale/

Noi e l’Intelligenza artificiale

Due giornate di incontri gratuiti per esplorare le implicazioni di questa nuova rivoluzione. Due appuntamenti dedicati ai giovani under 40, soci o clienti della banca. Iscrizioni entro il 25 novembre.

/news/al-via-a-buon-rendere-il-percorso-di-educazione-finanziaria-di-gruppo/

“A Buon Rendere”, il percorso di Educazione Finanziaria di Gruppo