21 marzo 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Informazioni sull'emergenza COVI-19. Informazioni sulle aperture delle filiali

Iorestoacasa

Aggiornamento del 30 marzo 2020

Ricordandovi l’importanza di recarsi in filiale solo per operazioni improrogabili, si avvisa che, considerata l’emergenza sanitaria in corso, tutte le filiali di Cassa Padana restano aperte al pubblico per tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) con orario di apertura dalle 8.15 alle 12.45.

Le filiali di San Pietro di Legnago e Sanguinetto saranno aperte al pubblico solo il mercoledì mattina.

Adeguata assistenza alla clientela sarà comunque garantita, per le sole operazioni improrogabili, dalle filiali limitrofe.

Trova la filiale piu’ vicina cliccando sul link: https://www.cassapadana.it/dove-siamo/filiali/

Ricordiamo quanto sia comodo e sicuro l’utilizzo del servizio Inbank per le principali interrogazioni e disposizioni e delle carte di debito e credito per i pagamenti e i prelievi.

Ti potrebbe interessare anche:

Territorio e imprese del Made in Italy: nuova bussola cercasi

L'Hub della Conoscenza promuove un’occasione per riflettere e delineare priorità e principi ispiratori di un nuovo modo di concepire il fare impresa, lo sviluppo territoriale e il ruolo del sistema finanziario a sostegno della competitività e della sostenibilità.

Formazione: un progetto CFA con Cassa Padana e Fondazione Dominato Leonense

A maggio, corsi gratuiti sulla sicurezza nei luoghi di lavoro rivolti alle aziende del territorio di Leno, nella bassa bresciana, e delle aree limitrofe.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità