21 marzo 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Informazioni sull'emergenza COVI-19. Informazioni sulle aperture delle filiali

Iorestoacasa

Aggiornamento del 30 marzo 2020

Ricordandovi l’importanza di recarsi in filiale solo per operazioni improrogabili, si avvisa che, considerata l’emergenza sanitaria in corso, tutte le filiali di Cassa Padana restano aperte al pubblico per tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) con orario di apertura dalle 8.15 alle 12.45.

Le filiali di San Pietro di Legnago e Sanguinetto saranno aperte al pubblico solo il mercoledì mattina.

Adeguata assistenza alla clientela sarà comunque garantita, per le sole operazioni improrogabili, dalle filiali limitrofe.

Trova la filiale piu’ vicina cliccando sul link: https://www.cassapadana.it/dove-siamo/filiali/

Ricordiamo quanto sia comodo e sicuro l’utilizzo del servizio Inbank per le principali interrogazioni e disposizioni e delle carte di debito e credito per i pagamenti e i prelievi.

Ti potrebbe interessare anche:

A scuola di economia civile con il Credito cooperativo

Nona edizione per questo appuntamento formativo e culturale che quest’anno mette al centro un tema di grande attualità e tradizione: la fiducia come fondamento dell’economia e del credito. Iscrizioni entro il 7 luglio.

Summer School Istituto Iseo: Cassa Padana ha premiato cinque giovani economisti.

La consegna delle borse di studio a conclusione della Summer School dell'Istituto Iseo alla quale hanno partecipato oltre 200 studiosi provenienti da oltre 40 Paesi del mondo.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025

Il riconoscimento  consolida il percorso intrapreso dal nostro Gruppo nel promuovere la propria identità cooperativa e sostenibile, con l’obiettivo di generare impatti positivi e duraturi sui territori e sulle comunità.