21 marzo 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Informazioni sull'emergenza COVI-19. Informazioni sulle aperture delle filiali

Iorestoacasa

Aggiornamento del 30 marzo 2020

Ricordandovi l’importanza di recarsi in filiale solo per operazioni improrogabili, si avvisa che, considerata l’emergenza sanitaria in corso, tutte le filiali di Cassa Padana restano aperte al pubblico per tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) con orario di apertura dalle 8.15 alle 12.45.

Le filiali di San Pietro di Legnago e Sanguinetto saranno aperte al pubblico solo il mercoledì mattina.

Adeguata assistenza alla clientela sarà comunque garantita, per le sole operazioni improrogabili, dalle filiali limitrofe.

Trova la filiale piu’ vicina cliccando sul link: https://www.cassapadana.it/dove-siamo/filiali/

Ricordiamo quanto sia comodo e sicuro l’utilizzo del servizio Inbank per le principali interrogazioni e disposizioni e delle carte di debito e credito per i pagamenti e i prelievi.

Ti potrebbe interessare anche:

L’importanza di non disinvestire, o meglio: l’importanza di farlo al momento giusto

 

In un'epoca di grande instabilità economica e sociale, bisogna imparare bene a come investire i propri risparmi e, soprattutto, non farsi prendere dal panico quando la situazione complessiva attorno a noi ci appare più buia del solito. 

Un viaggio tra storia, natura e sapori

Assieme ai nostri Giovani Soci, il prossimo 20 settembre andremo a scoprire le meraviglie del territorio mantovano tra Goito e Volta Mantovana. Iscrizioni entro l'8 settembre.

A scuola di economia civile con il Credito cooperativo

Nona edizione per questo appuntamento formativo e culturale che quest’anno mette al centro un tema di grande attualità e tradizione: la fiducia come fondamento dell’economia e del credito. Iscrizioni entro il 7 luglio.