09 febbraio 2024
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Intuitivo, completo, evoluto: tutti i segreti di InBank Trading

In completa autonomia, il sistema offre un facile accesso per gestire il proprio portafoglio, negoziare sui mercati, rinnovare la strategia di investimento, verificare lo storico degli ordini e visualizzare profitti e perdite. In un video le ultime novità.

Inbank Web Trading Mycms

Intuitivo:  bastano pochi click per trovare i titoli che cerchi e operare sui mercati.
Completo: tutti i mercati di Borsa Italiana e 22 borse mondiali a tua disposizione.
Evoluto: ottimizza la gestione dei tuoi investimenti con ordini condizionati e alert.

E' Inbank Trading che, online e in completa autonomia, offre un facile accesso per gestire il proprio portafoglio, negoziare sui mercati, rinnovare la strategia di investimento, verificare lo storico degli ordini e visualizzare profitti e perdite.

Basta scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze e, per avere uno sguardo completo sui mercati, attivare il book a 5 livelli per i titoli di Borsa Italiana.

Compreso nel canone a disposizione ci sono i prezzi in tempo reale di oltre 5.000 azioni europee e un aggiornamento costante delle notizie dei mercati finanziari.

E' anche tempo per scoprire le funzioni dei grafici avanzati: utilizzare i diversi indicatori disponibili, personalizzare il grafico a proprio piacimento e salvare le proprie analisi con approfondimenti di livello professionale.

Non finisce qui. Recentemente Inbank Trading si è arricchita di altre funzionalità.

Fra queste, la ricerca azionaria di Equita SIM, con analisi e giudizi sulle principali società italiane. Le altre, scoprile in questo video.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Prestipay, risultati semestrali in crescita

Nonostante la complessità del mercato, l’utile netto è cresciuto a 5 milioni di euro. Le erogazioni complessive toccano quota 200 milioni di euro e consentono di rafforzare la propria quota di mercato.

Il Gruppo Cassa Centrale, anche con il supporto di Cassa Padana, al fianco di The Great Ride Milano-Cortina

Il Gruppo Cassa Centrale, insieme ad un pool di banche affiliate, tra cui Cassa Padana, è partner di The Great Ride Milano-Cortina, l’iniziativa di cicloturismo in programma dall’11 al 16 settembre 2025, che unisce simbolicamente Milano e Cortina, le due città protagoniste dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026.

Gruppo Cassa Centrale: rinnovati gli organi sociali delle società controllate