Novità Privati Imprese Soci

Fondato sul bene comune: il II flight 2025 della campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale

Il racconto delle varie fasi della vita dei soci e clienti di BCC, Casse Rurali e Raiffeisenkassen e le storie di persone che abitano il territorio e che le banche affiliate, parte integrante della comunità, sostengono ogni giorno.

Campagna 2025

Il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale si consolida con una nuova fase della campagna di comunicazione istituzionale, che vede il coinvolgimento delle principali emittenti televisive, connected TV, cinema, radio, testate nazionali e locali, affissionistica, canali digitali e social.

 

Il II flight 2025 si sviluppa con l’obiettivo di sottolineare i valori distintivi del Gruppo, articolandosi in due contesti paralleli e sinergici: 

  • nazionale, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand attraverso un piano media strategico di ampio respiro;
  • locale, con l’intento di coinvolgere i media territoriali, per rafforzare a livello visivo la prossimità che caratterizza l’operare del Gruppo. 

In questo flight vengono utilizzati tre key visual principali, in cui la comunità partecipa attivamente, accompagnando e sostenendo i protagonisti della scena. 

 

Attraverso queste immagini si è voluto raccontare le varie fasi della vita dei soci e clienti delle BCC, Casse Rurali e Raiffeisenkassen e le storie di persone che abitano il territorio e che le Banche affiliate, parte integrante della comunità, supportano ogni giorno.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/alberiamo-leno/

AlberiAMO Leno, un albero per ogni nuovo nato

Cassa Padana sostiene concretamente questo importante progetto. Come? Contribuendo per ogni figlio o nipote di socio cooperatore o cliente della banca residente nel Comune di Leno, nato nel 2024. Se vi riconoscete tra i destinatari, vi invitiamo a darcene segnalazione entro mercoledì 12 novembre.

/news/noi-e-intelligenza-artificiale/

Noi e l’Intelligenza artificiale

Due giornate di incontri gratuiti per esplorare le implicazioni di questa nuova rivoluzione. Due appuntamenti dedicati ai giovani under 40, soci o clienti della banca. Iscrizioni entro il 25 novembre.

/news/al-via-a-buon-rendere-il-percorso-di-educazione-finanziaria-di-gruppo/

“A Buon Rendere”, il percorso di Educazione Finanziaria di Gruppo