Il Gruppo Cassa Centrale in aiuto alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna

Avviata una raccolta fondi per sostenere gli interventi che saranno prossimamente individuati.

Flow 5709434 1280
31 maggio 2023
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

In seguito all’alluvione, che ha fortemente colpito l’Emilia-Romagna, il Gruppo Cassa Centrale ha aderito alla raccolta fondi di categoria.

Il Credito Cooperativo con l’Emilia-Romagna. A fianco dei cittadini, scuole e imprese dei territori colpiti dall’alluvione è l’iniziativa di solidarietà attraverso cui sono raccolti fondi per sostenere gli interventi, che saranno prossimamente individuati.

Presso Cassa Centrale Banca è stato quindi attivato un conto corrente per tutti coloro che intendano contribuire: IBAN IT45F0359901800000000159663 - Causale: “Aiuto Emilia-Romagna”.

Anche questa volta, il Gruppo Cassa Centrale intende dare un sostegno concreto alle popolazioni colpite, in linea con il percorso di solidarietà e vicinanza che compie quotidianamente.

La donazione per la campagna “Aiuto Emilia-Romagna” è detraibile dalle imposte.

A tal fine occorre indicare il Codice Fiscale dell’ordinante nella causale del bonifico. I dati personali saranno trattati da Cassa Centrale Banca, in qualità di titolare, per consentire il rilascio della certificazione delle liberalità ricevute.