28 febbraio 2023
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Terremoto in Turchia e Siria: raccolta fondi del Credito Cooperativo

In collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal sisma

Terremoto Turchia

In seguito al terremoto in Turchia e Siria, il Gruppo Cassa Centrale e quindi anche Cassa Padana hanno aderito alla raccolta fondi avviata dal Credito Cooperativo.

L'obiettivo di questa iniziativa, “Terremoto in Turchia e Siria 2023. Dall’emergenza alla cura”, è quello di raccogliere fondi per sostenere gli interventi organizzati nelle zone colpite, da Caritas Italiana, in collaborazione con Caritas Turchia, Caritas Siria e Caritas Libano, .

Presso Cassa Centrale Banca è stato attivato un conto corrente intestato a Caritas Italiana, per tutti coloro che intendano contribuire:

IBAN IT 72 Z 03599 01800 000000159550

 

Come per le altre iniziative solidali di categoria, come “Ucraina 2022. Vicini ai bambini e agli adolescenti” e “Fratelli Tutti. Per un Natale di solidarietà”, il Gruppo Cassa Centrale intende fornire un aiuto concreto e immediato per soccorrere le popolazioni colpite, in coerenza con lo spirito di vicinanza e solidarietà che guida il suo agire quotidiano.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Risultato del Processo SREP 2024: il capitale del nostro Gruppo si dimostra di elevata qualità con un Total capital ratio composto quasi interamente da capitale CET1. Al 30 settembre scorso entrambi gli indicatori patrimoniali superano ampiamente le soglie minime regolamentari fissate dalla Decisione SREP.

Mille POS più uno: scegli quello giusto per la tua attività

C'è il POS per il negozio, quello per lavorare in mobilità e ancora un altro per accettare pagamenti con lo smartphone. E non è finita qui. Informazioni in tutte le filiali.

Senza di me che gioco è: quando lo sport è solidarietà e inclusione

Il progetto della Feralpisalò, sostenuto da Cassa Padana, entra nel decimo anno di vita. Una grande festa per i giovani protagonisti e per presentare un docufilm che racconta vicissitudini, sogni, emozioni e gesta dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte del team.