08 aprile 2025
Novità

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” la prima fase 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Campagna 2024 Mycms 4000X2250

Ha preso il via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione dal claim “Fondato sul bene comune”, pensato per sottolineare i valori propri del Gruppo, che si distingue per l'impegno verso lo sviluppo sostenibile e per un’attenzione costante ai territori e alle comunità di cui sono espressione le 65 Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisenkassen affiliate.


Questo flight si articola in due filoni complementari e sinergici:

  • nazionale, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand tramite un piano media strategico e di ampio respiro;
  • locale, con l’intento di coinvolgere i media territoriali, per consolidare anche a livello visivo la prossimità che caratterizza l’operare del Gruppo. 

I messaggi della campagna saranno veicolati sulle principali emittenti televisive, sulle testate nazionali e sui canali digitali, unitamente a una campagna social geolocalizzata rivolta ai giovani.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/alberiamo-leno/

AlberiAMO Leno, un albero per ogni nuovo nato

Cassa Padana sostiene concretamente questo importante progetto. Come? Contribuendo per ogni figlio o nipote di socio cooperatore o cliente della banca residente nel Comune di Leno, nato nel 2024. Se vi riconoscete tra i destinatari, vi invitiamo a darcene segnalazione entro mercoledì 12 novembre.

/news/noi-e-intelligenza-artificiale/

Noi e l’Intelligenza artificiale

Due giornate di incontri gratuiti per esplorare le implicazioni di questa nuova rivoluzione. Due appuntamenti dedicati ai giovani under 40, soci o clienti della banca. Iscrizioni entro il 25 novembre.

/news/al-via-a-buon-rendere-il-percorso-di-educazione-finanziaria-di-gruppo/

“A Buon Rendere”, il percorso di Educazione Finanziaria di Gruppo