08 aprile 2025
Novità

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” la prima fase 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Campagna 2024 Mycms 4000X2250

Ha preso il via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione dal claim “Fondato sul bene comune”, pensato per sottolineare i valori propri del Gruppo, che si distingue per l'impegno verso lo sviluppo sostenibile e per un’attenzione costante ai territori e alle comunità di cui sono espressione le 65 Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisenkassen affiliate.


Questo flight si articola in due filoni complementari e sinergici:

  • nazionale, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand tramite un piano media strategico e di ampio respiro;
  • locale, con l’intento di coinvolgere i media territoriali, per consolidare anche a livello visivo la prossimità che caratterizza l’operare del Gruppo. 

I messaggi della campagna saranno veicolati sulle principali emittenti televisive, sulle testate nazionali e sui canali digitali, unitamente a una campagna social geolocalizzata rivolta ai giovani.

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Padana BCC a fianco di Mantova in Rosa

Oltre 120 donne breast cancer survivor hanno solcato le acque del Lago Superiore a bordo dei Dragon Boat per la seconda edizione di "Mantova in Rosa". I dipendenti di Cassa Padana hanno indossato la maglietta dell’evento per esprimere vicinanza e solidarietà alle partecipanti dell'evento.

Sogniamo mete più verdi e sicure: il progetto di community funding della associazione sportiva Rugby Bassa Bresciana

Attraverso una raccolta di fondi, Cassa Padana sostiene il progetto di riqualificazione del campo della Rugby Bassa Bresciana : un’iniziativa per garantire sicurezza, inclusione e crescita sportiva ai giovani del territorio. Contributi entro il 18 agosto!

L’importanza di non disinvestire, o meglio: l’importanza di farlo al momento giusto

 

In un'epoca di grande instabilità economica e sociale, bisogna imparare bene a come investire i propri risparmi e, soprattutto, non farsi prendere dal panico quando la situazione complessiva attorno a noi ci appare più buia del solito.