12 ottobre 2018
Privati

È arrivato Google Pay!

Da oggi puoi pagare anche con Google Pay: la nuova esperienza che ti permette di pagare con il tuo smartphone Andorid, in tutta semplicità e ovunque tu sia.

Nexi Google Pay

Se sei titolare di una carta di credito Nexi e disponi di un dispositivo Android puoi pagare in negozio e online direttamente con il tuo smartphone.

Sono necessari solo pochi passaggi per configurare il servizio: è sufficiente seguire le istruzioni che compaiono sul display per associare gratuitamente la propria carta di credito Nexi all’App Google Pay oppure all’App Nexi Pay e iniziare a pagare con il proprio dispositivo.

Si tratta di una soluzione:

  • FACILE: puoi usarla in tutti i negozi con POS contactless e online
  • SICURA: in fase di pagamento protegge i tuoi dati e quelli delle tue carte
  • PER TUTTI: è sufficiente uno smartphone con sistema operativo Android

Per maggiori informazioni clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/quando-la-solidarieta-diventa-un-dono-il-natale-del-gruppo-cassa-centrale/

Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale

Con le società controllate Allitude, Assicura Agenzia e Broker, Claris Leasing e Rent, NEAM e Prestipay si rinnova il progetto “Beneficenza di Natale”: 551mila Euro che hanno permesso di sostenere lo sviluppo di 298 progetti.

 

 

/news/art-for-kids-2025/

ART FOR KIDS 2025: l’arte che include, educa e incontra le nuove generazioni

Cassa Padana conferma il proprio impegno a favore della crescita culturale del territorio affiancando il progetto ART FOR KIDS 2025, il nuovo capitolo del progetto L’Arte al Centro, realizzato e curato da Ellisse- Comunication Strategies, ospitato presso ELNÒS Shopping.

/news/poswordline/

Pagamenti POS: scatta l’obbligo di integrazione con i registratori telematici

A partire dal 2026, con l’entrata in vigore della Legge di Bilancio, i terminali POS dovranno essere collegati ai registratori telematici sul Portale dell’Agenzia delle Entrate. Questo nuovo obbligo mira a tracciare con maggiore precisione le transazioni e a contrastare l’evasione fiscale.