Claris Rent, tanti bonus per il noleggio a lungo termine su misura  

Scegli l'auto che preferisci. Calcola il preventivo. Invia la richiesta. E il gioco è fatto. Fino al 30 novembre avrai sconti e buoni carburante.

clarisrent

Dal   12 ottobre 2022   al   30 novembre 2022

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 
Scegli l'auto che preferisci: ce n'è per tutti i gusti, dall'Audi A4 Station Wagon alla BMW IX3 elettrica, dalla Citroen 130 diesel al BMW serie 5 Touring ibrida. Calcola il preventivo, ovvero quanto dovrai pagare ogni mese. Invia la richiesta e il gioco è fatto.
In più, se lo fai entro il 30 novembre, potrai avere una Energy Key da 500 euro per auto elettriche, sconti fino a 750 euro di sconto sul montante canone per veicoli termici e due buoni carburante da 50 euro. 

Con una somma mensile, dal 200  euro in su, Claris Rent ti offre tutto quello di cui hai bisogno per te e per la tua famiglia: la macchina che preferisci, il bollo, l'assicurazione, la manutenzione, l'assistenza e molto altro.

E' la magia del noleggio a lungo termine per privati    che ti permette di pagare un canone mensile per usufruire di un'auto senza impegnare i tuoi risparmi per l’acquisto ovvero il riscatto della stessa, di avere sempre inclusi assicurazione, bollo nonché i principali servizi supplementari e non dovrai perdere tempo e denaro per gestirli, di pagare esclusivamente per la durata e per i chilometri di cui hai bisogno senza l’incombenza di gestire la vendita dell’usato a fine contratto.

Tra la scarsità di chip e materie prime, il lungo tempo per avere l'auto nuovo, l’elevata inflazione e il conseguente carovita, questo noleggio a lungo termine per privati è in costante crescita.

A dirlo è un report pubblicato dall’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio, della Sharing mobility e dell’Automotive digital, il quale ha registrato un +12% sul 2020.

Gli aspetti che interessano molto sia privati che aziende è la flessibilità delle proposte e in alcuni casi anche il risparmio economico rispetto all’acquisto o ad altre soluzioni.  

Nel 2021 le difficoltà ad immatricolare nuove auto a noleggio non hanno frenato la transizione ecologica, secondo il bilancio ANIASA, con il 47% delle vetture ibride plug-in e il 30% delle elettriche.

Il noleggio a lungo termine per privati (con solo codice fiscale) ha raggiunto 100mila ordini nel 2021 (+55% rispetto all’inizio del 2020) e che sale a 150.000 unità, considerando anche i privati con partita IVA.

E la crescita del fatturato complessivo a quasi 8,8 miliardi di euro (+12% sul 2020) è stata accompagnata anche da una crescita della flotta (+5%) ad oltre 1 milione di veicoli.