15 ottobre 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Assicurazione auto: un mese in regalo per il blocco causato dal Covid19

121315881 1275215842822166 7610547505018440293 N

Mentre speriamo che il Covid non ci chiuda in casa di nuovo, facciamo i conti con quello che abbiamo vissuto la scorsa primavera.

La pandemia da Covid-19 ha costretto il mondo a fermarsi. Ci ha chiuso in casa. E ha chiuso in garage le nostre auto. 

Durante il lockdown, ce lo ricordiamo bene, le limitazioni previste hanno impedito a molti automobilisti di utilizzare la propria auto e di fatto di usufruire della copertura RC AUTO.

Per non far perdere nulla ai propri clienti, il Gruppo Assimoco ha scelto di agevolarli riconoscendo loro un beneficio economico, straordinario e non ripetibile, per le polizze RCA in fase di rinnovo dal 1° agosto 2020 al 31 luglio 2021.

Prima del rinnovo della polizza, contattando la propria filiale, il cliente che ha sottoscritto in Cassa Padana un'assicurazione per l'auto, potrà beneficiare di una riduzione corrispondente al valore di un mese dell’ultimo premio RCA imponibile pagato, al netto delle tasse e dei contributi.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/tangoecinema/

Tango e Cinema: un concerto straordinario a Badia Polesine

I soci di Cassa Padana sono invitati il 15 novembre a questo appuntamento con l'Orchestra I Filarmonici Veneti. Una serata con i brani iconici che hanno caratterizzato alcune delle pellicole più amate, creando un ponte tra la tradizione musicale argentina e l'arte cinematografica internazionale.

/news/paritadigenereprogetti/

Parità di genere: premiate cinque associazioni con progetti inclusivi

Sono AilBrescia, DieciAps, Non c'è più tempo Aps, Si può fare APS, Impegno cultura e sport anziani. L'impegno su questioni legate alla conciliazione vita-lavoro, alla genitorialità, al supporto ai caregiver oltre che alla promozione di modelli di sviluppo più equi ed inclusivi.

/news/convegnoparma11nov2025/

Dal saper fare al saper crescere: organizzazione, mercato, competenza

Appuntamento l'11 novembre a Parma con un incontro organizzato da Cassa Padana. Obiettivo: offrire una riflessione concreta, supportata da esperienze e casi pratici, su come l’impresa possa costruire il proprio futuro affiancando al “saper fare”, il “saper crescere”.