13 maggio 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Cassa Padana: i soci votano a maggioranza il bilancio 2020

Hanno votato l'ordine del giorno 997 soci sui 10334 aventi diritto al voto.

Whatsapp Image 2021 05 13 At 14.43

L'annuale Assemblea dei soci di Cassa Padana ha votato oggi, giovedì 13 maggio, il bilancio di esercizio dell'anno 2020.

Anche quest'anno, a causa della pandemia, l'assemblea si è svolta senza partecipazione fisica, ma esclusivamente tramite il Rappresentante Designato, avvocato Giovanni Valli.

A votare a maggioranza i punti all'ordine del giorno sono stati per delega 997 soci sui 10334 aventi diritto al voto.

La partecipazione numerica dei soci è stata in linea con le assemblee in presenza degli anni passati.

Cassa Padana è arrivata a questa giornata forte di numeri positivi.

Il 2020 si è infatti chiuso con 12 milioni di utile, 1 miliardo e 420 milioni di euro di impieghi verso la clientela, quasi 1 miliardo e 800 milioni di euro di raccolta diretta e oltre 926 milioni euro di raccolta indiretta di cui 566 milioni di raccolta gestita. Numeri importanti e in crescita sul 2019, cui vanno aggiunti i 3363 mutui erogati per un importo complessivo di 301.153.082 euro.


Ti potrebbe interessare anche:

Più trasparenza, dialogo e coinvolgimento: rinnovata la sezione Sostenibilità del sito

Tra le novità più rilevanti, è stato introdotto il Questionario Stakeholder, pensato per promuovere l’engagement attivo dei portatori di interesse e la raccolta delle valutazioni che contribuiscono alla definizione dei temi materiali per la rendicontazione consolidata di sostenibilità.

Torna "In festa per San Benedetto": un weekend di musica e cultura

Due serate di musica, cultura e convivialità nel cuore di Leno: sabato 12 e domenica 13 luglio al Parco Luigi Pettinati. Due serate pensate per riscoprire il valore del ritrovarsi, nella bellezza di un luogo simbolico e in un’atmosfera fatta di storia, musica, sapori e relazioni autentiche.

Gruppo Cassa Centrale lancia Inbank Comunica: la tua banca su WhatsApp

Il nuovo canale di informazione avrà il logo di Inbank e si chiamerà  Inbank Comunica - Gruppo Cassa Centrale, Allitude. Si potranno leggere i messaggi della banca, ma non sarà possibile rispondere.