05 ottobre 2020
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Cooperativi, sostenibili, responsabili: un video racconta il nostro Gruppo

Gruppo Compatto Negativo@2X 1024X550

Un nuovo video racconta il Gruppo Cassa Centrale Banca cui fa riferimento anche Cassa Padana dal 1 gennaio 2019.

Un nuovo video per raccontare l'obiettivo del nostro gruppo cooperativo che è prima di tutto quello di promuovere il benessere dei soci e dei territori in cui operiamo, contribuendo al bene comune e creando un benessere da trasmettere alle prossime generazioni, all’interno di un percorso sostenibile.

Un obiettivo che si vuole raggiungere coniugando il valore e l’autonomia di un sistema di Banche locali, espressione dei diversi territori, con la redditività, l’efficienza, la crescita e la stabilità tipiche di un grande Gruppo Bancario.

Da sempre il Gruppo intende potenziare la capacità di investimento in innovazione e tecnologia per migliorare l’offerta ed il servizio ai clienti; ampliare la conoscenza dei clienti beneficiando di dati comuni ed integrati; ottimizzare l’efficienza dei processi informativi mettendo a fattor comune le competenze e le esperienze; sviluppare un’offerta adatta a soddisfare tutti i bisogni dei soci e dei clienti; mantenere e promuovere le relazioni con la comunità locale; effettuare investimenti per migliorare il contesto economico, sociale e culturale del territorio.Garantire una partecipazione attiva delle Banche virtuose alla definizione delle strategie del Gruppo e degli obiettivi operativi.

Ti potrebbe interessare anche:

Prestipay S.p.A. approva il bilancio 2024 e continua il suo percorso di crescita al fianco delle banche affiliate

Cassa Padana in assemblea: appuntamento il 10 maggio al Teatro Clerici di Brescia

Appuntamento il 10 maggio a Brescia. Il 2024 di Cassa Padana si è chiuso con risultati importanti e con la consapevolezza di aver intrapreso un percorso di crescita fondato su valori autentici e una visione chiara per il futuro. Ai positivi risultati raggiunti si aggiunge una buona crescita sia dei volumi che del numero di clienti.

Cattedra, Summer School e convegni: i progetti della Fondazione I.S.E.O.

Fra i sostenitori della prestigiosa istituzione c'è anche Cassa Padana. Da giugno fino a ottobre l’istituto riporterà nel Bresciano il dibattito economico (e non solo) internazionale, con eventi e appuntamenti organizzati sempre più in stretta collaborazione con gli istituti culturali del territorio.