Emergenza Covid-19 Novità Privati Soci

Un mese… speciale dedicato agli operatori in prima linea contro il Covid

assidrive

A tutti coloro che stanno operando (e hanno operato) in prima linea nella gestione dell’emergenza COVID 19, riserviamo uno sconto pari ad una mensilità per la sottoscrizione di una nuova polizza RC Auto Assidrive.

Questa iniziativa è dedicata in esclusiva a:

  • dipendenti di Aziende Sanitarie locali e Aziende Ospedaliere;
  • dipendenti di Residenze Sanitarie Assistenziali;
  • titolari e dipendenti di farmacie;
  • dipendenti e volontari della Croce Rossa Italiana;
  • dipendenti e volontari di imprese Cooperative operanti degli ambiti di interventi: servizi sociali, prestazioni sanitarie, prestazioni socio-sanitarie
  • dipendenti di Società Cooperative e non che operano nel settore della sanificazione sanitaria;
  • dipendenti di servizi di pulizia all’interno di ospedali e case di cura.

 

Vuoi informazioni sulla polizza? Vai alla pagina AssiDrive.

Come ottenere lo sconto? Contatta le nostre filiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso gli intermediari aderenti al circuito di Assicura Agenzia, sul sito www.assimoco.it e sul sito www.assicura.si

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-la-certificazione-isoiec-270012022/

Sicurezza delle informazioni: Cassa Centrale Banca ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022

La certificazione riguarda in particolare le attività di governo, indirizzo, coordinamento, controllo e monitoraggio della sicurezza e della resilienza operativa. Si tratta di attività che risultano fondamentali per assicurare e garantire continuità operativa e protezione delle informazioni in un contesto in cui i rischi legati alla cybersecurity sono crescenti.

/news/donneedenaro/

Donne e denaro: parliamone!!

Appuntamento a Brescia con una pièce teatrale che mette in primo piano l'inclusione finanziaria delle donne. Dal Credito cooperativo un decalogo sul conto bancario. Alleanza fra Corriere della Sera, Abi e Federcasse.

/news/al-via-le-nuove-promozioni-di-autunno-sul-noleggio-a-lungo-termine/

Dal 19 settembre al via le nuove promozioni di Autunno sul Noleggio a Lungo Termine