12 agosto 2024
Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

SìCresce Sereno, la polizza vita senza rischi  

L’obiettivo è soddisfare un’esigenza assicurativa nell’area dell’investimento attraverso il pagamento di un premio unico: il valore del capitale assicurato deriverà dai rendimenti espressi dalla gestione separata.

Sicresce Sereno

Desideri investire il tuo denaro senza rischi e in modo redditizio, garantendo al contempo una copertura ai tuoi cari?

Scegli un'assicurazione vita di capitale con premio unico.

Il capitale impiegato è protetto, elimini il rischio dell'investimento e benefici, comunque, delle opportunità offerte dal mercato; a te, o ai tuoi beneficiari, sono erogate le somme assicurate garantite. 

Le polizze vita a premio unico sono un investimento dedicato a chi ha una somma disponibile e vuole investirla, con un orizzonte temporale di lungo periodo.

Si tratta di prodotti di investimento assicurativo di tipo misto, a premio unico rivalutabile che investono, unicamente, in una gestione separata.

L’obiettivo della polizza è soddisfare un’esigenza assicurativa nell’area dell’investimento attraverso il pagamento di un premio unico; il valore del capitale assicurato deriva dai rendimenti espressi dalla gestione separata.

La proposta di  SìCresce Sereno, creata da Assicura, prevede il pagamento di un premio unico iniziale, senza versamenti aggiuntivi.

 Il premio deve essere di almeno 5000 euro, con un massimale pari a 1 milione di euro.

L'assicurazione è rivolta a persone fisiche, società o enti, intestatari di rapporti bancari, presso intermediari aderenti al circuito di Assicura Agenzia, che desiderano tutelare i propri risparmi.

Di fatto è  una polizza sulla vita, di durata compresa tra un minimo di 10 e un massimo di 30 anni, che offre la possibilità di investire un capitale nella gestione separata RISERVA FUTURO

La polizza offre un rendimento minimo garantito nei primi anni. In caso di riscatto, o decesso, e alla scadenza, il capitale maturato dalla Gestione Separata RISERVA FUTURO, non potrà risultare inferiore al capitale consolidato nel periodo di rendimento minimo garantito.

Il prodotto prevede  la possibilità di ricevere il rendimento, attribuito alla polizza, attraverso la liquidazione di una cedola annuale.

Dopo il primo anno è facoltà del contraente esercitare il diritto di riscatto totale o parziale del contratto.

Vieni in filiale  e confrontati con il tuo consulente

Ti potrebbe interessare anche:

/news/areeself/

Aree Self Cassa Padana: autonomia, prossimità e un nuovo modo di vivere la banca

A oggi sono attive presso le filiali di Bagnolo Mella, Esine, Isorella, Lazise, Verona, Gottolengo, Voghiera, Cremona, Brescia (Viale Stazione). Ma il progetto continua ad ampliarsi rafforzando la presenza della banca sul territorio, integrando tecnologia, servizi e prossimità.

/news/cassa-padana-sostiene-il-territorio-con-il-crowdfunding-e-le-raccolte-fondi/

Cassa Padana sostiene il territorio con il crowdfunding e le raccolte fondi

Prosegue senza sosta il nostro impegno nei confronti di associazioni del terzo settore, enti benefici e istituzioni pubbliche. Tutti i progetti messi in cantiere hanno raggiunto e spesso superato l’obiettivo prefissato.

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), in corso a Belém in Brasile fino al 21 novembre. Obiettivo: progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.