24 maggio 2023
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Nuove funzionalità per Inbank App: la tua banca è sempre con te 

Dal bonifico istantaneo al pagamento CBill e alla ricevuta dei bonifici effettuati. Per provarle, assicurati di avere aggiornato lnbank app alla versione più recente.

inbank app

La app di Inbank, il nostro home banking, si arricchisce di nuove funzionalità. Per provarle, assicurati di avere aggiornato lnbank app alla versione più recente (3.19).

Bonifico istantaneo per eseguire bonifici con accredito immediato sul conto del beneficiario.
Il bonifico istantaneo consente il trasferimento di denaro in meno di 25 secondi tra conti correnti di banche aderenti al servizio all’interno dell’area unica dei pagamenti in euro (conosciuta anche come SEPA, Single Euro Payments Area). L’accredito sul conto corrente del beneficiario è immediato. Il servizio è disponibile sette giorni su sette e 24 ore su 24. Attenzione: l’operazione non è revocabile.

Per il pagamento CBILL basta inquadrare il QR Code con la fotocamera del tuo telefono e pagare facilmente i bollettini della Pubblica Amministrazione e delle aziende private aderenti.
Questa funzionalità ti permette di pagare da Inbank app bollette e avvisi di pagamento emessi sia dalla Pubblica Amministrazione che da aziende private aderenti al servizio. Puoi inserire manualmente gli estremi del pagamento oppure, utilizzando la fotocamera del tuo dispositivo, puoi acquisirli automaticamente inquadrando il QR Code presente sul bollettino. Prima di procedere alla conferma del pagamento ricordati di verificare sempre i dati esposti nel riepilogo: l’operazione non è revocabile.

Ricevuta di bonifico per consultare e condividere le ricevute dei bonifici effettuati. Da oggi potrai recuperare facilmente le ricevute dei bonifici da te eseguiti in passato, consultandole, scaricandole o condividendole direttamente con i tuoi contatti.

Per qualsiasi necessità, contatta la tua filiale di fiducia.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/esg-e-catena-di-fornitura-approvato-il-codice-di-condotta-dei-fornitori/

ESG e catena di fornitura: ecco il Codice di Condotta dei fornitori

Il Codice rappresenta uno strumento per costruire e mantenere una filiera sostenibile e responsabile, con l’obiettivo di ingaggiare i fornitori nel percorso di transizione, attraverso la mitigazione degli impatti ambientali, sociali e di governance lungo la catena di fornitura.

/news/rotary2026/

Educazione e apertura al mondo: questo è il RYE, lo "Scambio Giovani" del Rotary

Al Rotary Club Lovere-Iseo- Breno una serata densa di contenuti e testimonianze su un progetto, sostenuto anche da Cassa Padana, che contribuisce alle borse di studio per i ragazzi e le ragazze coinvolti.

/news/occhiaperti/

Truffe in agguato? Chi si ferma è salvo...

La sicurezza online è una priorità per noi di Cassa Padana e per tutto il Gruppo Cassa Centrale. Per questo, sul nostro sito, c'è la sezione "Occhi aperti. Insieme contro le truffe digitali" dove si trovano le informazioni utili per riconoscere le frodi; consigli per operare in sicurezza tramite Inbank e video tutorial, così come utilizzare in sicurezza le carte di pagamento.