Emergenza Covid-19 Privati Imprese Soci Territorio

RESTIAMO VICINI ANCHE A DISTANZA

Vicini a distanza soggetto 2

PER TUTTI NOI È IL MOMENTO DELLA RESPONSABILITÀ

 

Data l’emergenza sanitaria in corso, abbiamo riorganizzato le modalità di accesso alle filiali, ora solo su appuntamento, per garantire a tutti i clienti la nostra piena collaborazione, in sicurezza.


Noi ci siamo


Tutti i nostri servizi sono garantiti, trova la soluzione più adatta a te:

  • FILIALE: prendi appuntamento prima di recarti in filiale e solo per operazioni urgenti e inderogabili
  • ONLINE: consulta il tuo conto ed effettua bonifici e pagamenti utilizzando il servizio INBANK *
  • TELEFONO: le filiali sono operative negli orari di apertura per assistenza telefonica. Chiama per parlare con un nostro operatore

 

#andràtuttobene
#iorestoacasa

 


* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli delle banche e nella sezione “Trasparenza” dei loro siti internet.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/art-for-kids-2025/

ART FOR KIDS 2025: l’arte che include, educa e incontra le nuove generazioni

Cassa Padana conferma il proprio impegno a favore della crescita culturale del territorio affiancando il progetto ART FOR KIDS 2025, il nuovo capitolo del progetto L’Arte al Centro, realizzato e curato da Ellisse- Comunication Strategies, ospitato presso ELNÒS Shopping.

/news/poswordline/

Pagamenti POS: scatta l’obbligo di integrazione con i registratori telematici

A partire dal 2026, con l’entrata in vigore della Legge di Bilancio, i terminali POS dovranno essere collegati ai registratori telematici sul Portale dell’Agenzia delle Entrate. Questo nuovo obbligo mira a tracciare con maggiore precisione le transazioni e a contrastare l’evasione fiscale.

/news/albania2026/

Viaggio Soci Cassa Padana 2026: in Albania, paese delle aquile

Secondo turno per il viaggio soci 2026 di Cassa Padana fra Tirana, Berat, Argirocastro, Apollonia, Ardenica, Kruja per scoprire storia, archeologia, città d’arte, siti Unesco...e buon cibo di questo paese così vicino a noi. Quota ridotta per chi si iscrive entro il 31 dicembre.