15 giugno 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

In vacanza con Telepass e con 6 mesi di canone gratuito

Per usufruire della promozione basta richiedere il dispositivo presso la tua filiale entro il 31 agosto

Telepass 2022

Evita le lunghe code ai caselli, paga i parcheggi senza problemi, viaggia in gran parte dell'Europa. Telepass sta diventando indispensabile per chi viaggia per lavoro e per le nostre vacanze.

Se ancora non lo avete, ecco una promozione perfetta: richiedilo alla tua filiale entro il 31 agosto e avrai 6 mesi di canone gratuito, moltissimi sconti e vantaggi esclusivi.

Il Telepass è un sistema di pagamento del pedaggio autostradale che utilizza il sistema di telepedaggio.

Venne introdotto per la prima volta nel 1989 in via sperimentale sulla tratta Firenze-Sesto Fiorentino-Firenze Nord.

L’anno seguente, in occasione dei Mondiali di calcio 1990 fu installato sull’autostrada Milano-Roma-Napoli e poi in seguito esteso su tutti i caselli autostradali.

Con il tempo il Telepass ha subito vari cambiamenti e ha aggiunto numerosi servizi. Non serve più solo ai caselli autostradali ma anche per pagare molti parcheggi e acquistare i biglietti dei traghetti sullo Stretto di Messina.

Attualmente il servizio Telepass, oltre che in Italia è utilizzato anche in Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Francia, Germania, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Se dopo la promozione si vorrà rinunciare al Telepass (il canone è di 2,50 euro al mese) sarà sufficiente chiudere il contratto tramite la app dall’area riservata seguendo il percorso: contratto>Telepass plus>disattiva account.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Iniziativa riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family presso le filiali interessate dall’iniziativa, entro il termine indicato nell’apposito Regolamento, disponibile nella sez. Moduli e Contratti su sito www.telepass.com. Il perfezionamento del contratto Telepass Family è soggetto a limitazioni e all’accettazione da parte di Telepass. Per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio Telepass Family, consultare la documentazione contrattuale nella sezione Moduli e Contratti su www.telepass.com

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Risultato del Processo SREP 2024: il capitale del nostro Gruppo si dimostra di elevata qualità con un Total capital ratio composto quasi interamente da capitale CET1. Al 30 settembre scorso entrambi gli indicatori patrimoniali superano ampiamente le soglie minime regolamentari fissate dalla Decisione SREP.

Mille POS più uno: scegli quello giusto per la tua attività

C'è il POS per il negozio, quello per lavorare in mobilità e ancora un altro per accettare pagamenti con lo smartphone. E non è finita qui. Informazioni in tutte le filiali.

Senza di me che gioco è: quando lo sport è solidarietà e inclusione

Il progetto della Feralpisalò, sostenuto da Cassa Padana, entra nel decimo anno di vita. Una grande festa per i giovani protagonisti e per presentare un docufilm che racconta vicissitudini, sogni, emozioni e gesta dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte del team.