Novità Privati Soci

Passa a Telepass entro il 31 agosto, avrai il 5% di sconto sul pedaggio autostradale, valido su tutti i viaggi fino a dicembre 2020.

Telepass Promozione 2020

L’offerta, riservata esclusivamente ai nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto Telepass Family nel periodo compreso tra il 23 giugno ed il 31 agosto, prevede il 5% di sconto, da utilizzare fino a dicembre 2020, sul pedaggio autostradale di tutta la rete italiana, effettuato con veicoli di classe A e B (autovetture, moto).

 


Per poter usufruire di tale sconto devi scaricare gratuitamente l’App Telepass, disponibile su Apple Store e Google Play, e attivare il servizio Memo.

 

Per informazioni, passa in filiale.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Lo sconto del 5% sul pedaggio autostradale è un’iniziativa riservata ai nuovi clienti, non titolari di Telepass Family/ Viacard nei 6 mesi antecedenti il 23.6.2020, che sottoscrivono un contratto Telepass Family entro il 31.8.2020 e che attivano in App il servizio Memo entro 30 giorni dall’adesione e mantengono attivo il Telepass Family fino al 30.9.2020 – Regolamento su www.telepass.com 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/donluisitoaprile2026/

Una nuova edizione per “La messa dell’uomo disarmato” di Don Luisito Bianchi

L’iniziativa si inserisce nel percorso di valorizzazione dell’eredità culturale di don Luisito Bianchi portato avanti da Fondazione Dominato Leonense ETS con Cassa Padana insieme al Comitato Fondo Don Luisito Bianchi costituitosi per volontà dello stesso Luisito e - dopo la sua morte avvenuta nel 2012 - per volontà degli eredi e degli amici del Don.

/news/inbankaprile2026/

Inbank Trading, una promozione da non perdere

Canone azzerato per i nuovi contratti sottoscritti assieme a un PacNef o abbinato a uno già esistente. Un'opportunità valida per i clienti privati fino al 31 dicembre 2027

/news/executiveprogram2026/

Guidare il cambiamento: terza edizione dell'Executive Program in Gestione Strategica d’Impresa, Leadership e Innovazione   

Giunto alla sua terza edizione e in partenza l'8 maggio prossimo, il Programma mira a formare una nuova generazione di leader in grado di guidare il cambiamento, promuovere l’innovazione e aumentare la competitività delle imprese attraverso competenze strategiche e manageriali chiave.