Dal 08 aprile 2022 al 16 maggio 2022
Novità Privati Soci Territorio

Nuovo Prestito Green: realizza i tuoi progetti ecosostenibili con semplicità e trasparenza

Il tasso promozionale del finanziamento,  fino a 50mila euro, è disponibile fino il 15 maggio 

Prestipay prestito green è il nuovo finaziamento flessibile fino a 50.000 euro, attraverso il quale sarà possibile sostenere la realizzazione di progetti eco-friendly come;

  • Veicoli elettrici/ ibridi (bicicletta elettrica, scooter elettrico, auto elettrica/ ibrida)
  • Impianti fotovoltaici e termici (pannelli solari, impianti eolici)
  • Impianti termo-idraulici come caldaie, climatizzatori, depuratori, sistemi a biomasse e geotermici
  • Isolamento termico come cambio infissi e serramenti, coibentazione pareti e coperture
  • Illuminazione/ Domotica (impianti a LED, sistemi digitali smart home)
  • Installazione di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici
  • Acquisto di elettrodomestici di classe A+ (o superiore)

Grazie alle opzioni di flessibilità garantite dal prestito green, sarà possibile modificare la l’importo della rata mensile e la durata del piano di rimborso, rimodulando l’impegno mensile in base alle proprie esigenze. L’utilizzo delle opzioni di flessibilità non comporta alcun costo aggiuntivo, inoltre le spese di istruttoria pratica sono azzerate.

In occasione del lancio del prodotto sarà possibile usufruire di un tasso promozionale dedicato valido solo fino al 15 maggio.

Inoltrare la richiesta è semplice e veloce grazie alla comodità della firma digitale disponibile in filiale, una scelta ecologica che elimina il consumo di carta e riduce le tempistiche di delibera del finanziamento. In caso di approvazione, l’importo richiesto sarà disponibile in poche ore direttamente sul tuo conto corrente.

Per ricevere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle proprie esigenze e per scoprire tutti i dettagli sulle condizioni di flessibilità, rivolgiti alla tua filiale di fiducia.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC), fornito al cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/hubdellaconoscenza2025/

Il 2025 dell'Hub della Conoscenza tra visione, impatto e nuove sfide per il futuro del territorio

Un anno di iniziative per rafforzare competenze, innovazione e collaborazioni tra imprese, giovani e istituzioni.

/news/direttore2026/

Un anno di Cassa Padana: crescere in un mondo che cambia

La trasformazione in atto richiede un cambio di prospettiva: non basta più “saper fare bene”, occorre “saper crescere insieme”. E' questa consapevolezza, ci ha raccontato il direttore generale Andrea Lusenti, che ha caratterizzato il 2025 di Cassa Padana.

/news/polizzecatastrofali/

Polizze catastrofali: cosa devono sapere oggi le imprese

La nuova normativa stabilisce che tutte le imprese iscritte al Registro Imprese debbano dotarsi di una copertura assicurativa specifica, con scadenze progressive in base alla dimensione aziendale.