Dal 04 settembre 2024 al 31 dicembre 2024
Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

“Power2Credit”, al via la nuova promozione di Nexi 

Richiedi una nuova carta di credito Nexi: ti aspettano fantastici premi! Fino al 31 dicembre.

Nexi

Le premialità sono diverse a seconda della tipologia carta che richiederai. 

Se sottoscrivi una carta “Classic”. e la utilizzi almeno una volta entro i primi 60 giorni, ricevi, automaticamente, un abbonamento a Glovo Prime, gratuito, per sei mesi. Inoltre, hai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di una macchina del caffè Nespresso.


Se sottoscrivi una carta “Prestige” o “Excellence”, e la utilizzi almeno una volta entro i primi 60 giorni, ricevi, automaticamente, una gift card Apple del valore di 20 €. Inoltre, hai l’opportunità di partecipare all’estrazione mensile di un iPhone 15.


Se sottoscrivi una carta “Business”, ricevi, automaticamente, un voucher Volagratis Volo + Hotel del valore di 40 €.


Per maggiori informazioni:

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Concorso a premi valido dal 02/09/2024 al 31/12/2024. Il regolamento del Concorso è disponibile su nexi.it sezione normative/concorsi. Operazione a premi valida dal 02/09/2024 al 31/12/2024. Regolamento completo su nexi.it sezione normative/concorsi. Per le condizioni contrattuali ed economiche della carta si rimanda ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali Banca e nell’area Trasparenza del sito nexi.it.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-cooperazione-sostiene-la-cooperazione/

La cooperazione sostiene la cooperazione

Cassa Padana BCC, BCC Agrobresciano, BCCBRESCIA e Fraternità Sistemi sostengono i costi fissi del centro autismo di Ghedi gestito dalla cooperativa Il Gabbiano

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/fondazionebresciana2025/

Cassa Padana sostiene i bandi di Fondazione Comunità Bresciana

La scelta di partecipare con propri contributi a questi bandi, fa parte di un percorso di crescita della nostra banca che la sta portando a spingersi sempre più verso un concetto di dono generativo per la comunità. C'è tempo fino al 28 novembre per presentare un proprio progetto.