15 dicembre 2025
Novità

A Iseo una nuova filiale di Cassa Padana

Da sempre vicini alle persone, al territorio e alle comunità. Ora con Iseo ancora di più.

Img News Iseo

Cassa Padana rafforza la propria presenza sul territorio con l’apertura della filiale di Iseo (Porto Gabriele Rosa, 1), in provincia di Brescia. Una apertura possibile grazie al supporto di nuovi soci e socie che hanno creduto nel valore di una banca cooperativa, che mette al centro le persone e guarda allo sviluppo del territorio con responsabilità. 

Un nuovo modo di vivere la prossimità
In un mondo che cambia velocemente, la prossimità non è solo una questione geografica. Per Cassa Padana significa esserci con una rete di 61 filiali, con servizi digitali che permettono di operare in qualsiasi momento, ma soprattutto con la competenza delle nostre persone.

Le filiali di Cassa Padana sono parte della comunità in cui operano: conoscono le storie, le aspirazioni, le difficoltà e le opportunità dei territori. Costruire relazioni di fiducia è il nostro primo obiettivo. È da lì che nascono scelte consapevoli e percorsi condivisi.

A Iseo, un punto di riferimento che cresce insieme al territorio.
La filiale rappresenta un luogo di incontro e di dialogo, dove professionisti, famiglie e imprese possono trovare non solo servizi bancari, ma un partner che li accompagna nei loro progetti. Il nostro modello di consulenza nasce proprio da questo: mettere insieme conoscenza locale, visione, innovazione e strumenti concreti per costruire opportunità. 

Il team della filiale è pronto ad accogliere persone, famiglie, imprese, per un confronto, per un progetto, per un percorso da iniziare insieme; ogni relazione che nasce è un pezzo di futuro condiviso.

Contatti della filiale
Cassa Padana – Filiale di Iseo
Porto Gabriele Rosa, 1– Iseo (BS)
Tel. 030 5788555
Email: iseo@cassapadana.it


Il team della filiale: da sinistra Federica, Denny e Alessio




Ti potrebbe interessare anche:

/news/ortodelvida/

Cittadinanza attiva e sostenibilità, il premio alla scuola Vida

Al progetto L'Orto del Vida la nuova edizione del premio “Azioni di Cittadinanza Attiva e Sostenibilità”  promosso dal Comune di Cremona, in collaborazione con Cassa Padana e con il Circolo Vedo Verde Legambiente Cremona.

/news/borsesiliconvalley/

Da Cremona alla Silicon Valley con le borse di studio di Cassa Padana

Anche quest'anno la nostra banca sostiene gli studenti più meritevoli del corso di laurea magistrale in "Innovazione e imprenditorialità digitale" dell’Università Cattolica di Milano con sede a Cremona. Andrea Lusenti: "I giovani sono nelle nostre corde e al centro dei nostri progetti".

 

/news/spring-school-federcasse/

Spring School Federcasse: dai luoghi comuni alle idee che fanno crescere i territori

Dal 26 al 29 marzo il Castello di Padernello ospita la Spring School di Federcasse, un appuntamento che mette insieme giovani da tutta Italia per riflettere sui “luoghi comuni” e sulle opportunità dei territori non metropolitani. Tematica in sintonia con il percorso dell’Hub della Conoscenza.