30 marzo 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Neam miglior gestore Fondi Italiani Small anche per il 2021 

La società di gestione del fondo NEF ha ricevuto per la terza volta consecutiva il prestigioso riconoscimento del Il Sole 24 Ore

Sole24ore NEF Banner 2 255X255px

Neam, la società di gestione del fondo NEF ha ricevuto per la terza volta consecutiva il prestigioso riconoscimento di Miglior Gestore Fondi Italiani Small.

Il premio è stato assegnato sulla base del risultato complessivo ottenuto dai comparti che costituiscono il paniere del fondo in un arco temporale di tre anni.

La performance NEF è risultata seconda classificata nella comparazione con tutti gli altri gestori con omogenea diversificazione e dimensione di attivi. Anche per questa edizione le classifiche delle diverse categorie sono state stilate dalla società di analisi indipendente CFS Rating.

Giunto alla sua 24esima edizione, il Premio Alto Rendimento del Sole 24Ore viene assegnato alle società di gestione e ai fondi comuni che si sono distinti per i risultati conseguiti e per l’impegno e la professionalità dimostrate nel tutelare gli interessi dei risparmiatori.

Il nuovo successo ottenuto da NEF conferma l’efficacia della strategia multimanager che lo contraddistingue.

Li conosci i fondi Nef? Chiamaci in filiale che ne parliamo.

Ti potrebbe interessare anche:

Prestipay S.p.A. approva il bilancio 2024 e continua il suo percorso di crescita al fianco delle banche affiliate

Cassa Padana in assemblea: appuntamento il 10 maggio al Teatro Clerici di Brescia

Appuntamento il 10 maggio a Brescia. Il 2024 di Cassa Padana si è chiuso con risultati importanti e con la consapevolezza di aver intrapreso un percorso di crescita fondato su valori autentici e una visione chiara per il futuro. Ai positivi risultati raggiunti si aggiunge una buona crescita sia dei volumi che del numero di clienti.

Cattedra, Summer School e convegni: i progetti della Fondazione I.S.E.O.

Fra i sostenitori della prestigiosa istituzione c'è anche Cassa Padana. Da giugno fino a ottobre l’istituto riporterà nel bresciano il dibattito economico (e non solo) internazionale, con eventi e appuntamenti organizzati sempre più in stretta collaborazione con gli istituti culturali del territorio.