20 luglio 2020
Novità Privati Imprese Soci

Mutui per le case ai minimi storici: è tempo di fare il giusto acquisto

Admin Ajax (1)

Tassi sui mutui per la casa al minimo storico, prestiti delle banche a imprese e famiglie in crescita.

Sono queste le due dinamiche evidenziate dal Rapporto mensile dell'Abi, l'associazione delle banche italiane.

I prestiti sono aumentati del 2,8% rispetto a un anno fa grazie all'effetto delle moratorie, dell'utilizzo delle linee di credito e dei finanziamenti garantiti dallo Stato.

A maggio l'aumento era stato pari all'1,6%.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/francesco-moser-tira-la-volata-a-la-dario-acquaroli-2025/

Francesco Moser tira la volata a La Dario Acquaroli 2025

Tutto pronto a Iseo per la gara MTB internazionale che è in programma domenica 28 settembre e che vede fra i sostenitori anche Cassa Padana. Il grande campione del ciclismo, padrino d'eccezione di questa edizione.

 

/news/mostradegasperi/

Alcide De Gasperi, nel nome della cooperazione

In collaborazione con Diocesi e Comune di Brescia, Cassa Padana sostiene la mostra "Servus inutilis. Alcide de Gasperi e la politica come servizio" incentrata sull’ Anno Degasperiano, in occasione del 70° anniversario della sua morte.

/news/borsestudiocervi/

Cassa Padana a fianco dell'Istituto Cervi di Gattatico

In occasione della Summer School della Scuola di paesaggio "Emilio Sereni", il nostro istituto ha contribuito all'erogazione di alcune borse di studio a meritevoli partecipanti. "Sostenere, insieme ad altri enti territoriali , queste borse di studio significa investire nel futuro dei nostri territori”.