21 marzo 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Informazioni sull'emergenza COVI-19. Informazioni sulle aperture delle filiali

Iorestoacasa

Aggiornamento del 30 marzo 2020

Ricordandovi l’importanza di recarsi in filiale solo per operazioni improrogabili, si avvisa che, considerata l’emergenza sanitaria in corso, tutte le filiali di Cassa Padana restano aperte al pubblico per tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) con orario di apertura dalle 8.15 alle 12.45.

Le filiali di San Pietro di Legnago e Sanguinetto saranno aperte al pubblico solo il mercoledì mattina.

Adeguata assistenza alla clientela sarà comunque garantita, per le sole operazioni improrogabili, dalle filiali limitrofe.

Trova la filiale piu’ vicina cliccando sul link: https://www.cassapadana.it/dove-siamo/filiali/

Ricordiamo quanto sia comodo e sicuro l’utilizzo del servizio Inbank per le principali interrogazioni e disposizioni e delle carte di debito e credito per i pagamenti e i prelievi.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/executiveprogram2026/

Guidare il cambiamento: terza edizione dell'Executive Program in Gestione Strategica d’Impresa, Leadership e Innovazione   

Giunto alla sua terza edizione e in partenza l'8 maggio prossimo, il Programma mira a formare una nuova generazione di leader in grado di guidare il cambiamento, promuovere l’innovazione e aumentare la competitività delle imprese attraverso competenze strategiche e manageriali chiave.

/news/il-gruppo-cassa-centrale-presenta-il-piano-strategico-triennale-2026-2028/

Il Gruppo Cassa Centrale presenta il Piano Strategico triennale 2026–2028: IM•PATTO

Con IM•PATTO, il nostro Gruppo compie una scelta chiara: tradurre la solidità del modello cooperativo in azioni concrete, misurabili e coerenti nel tempo.

Il Piano Strategico 2026–2028 definisce una traiettoria di sviluppo che accompagna l’evoluzione del Gruppo, rafforzandone il modello di servizio e il presidio commerciale a supporto di famiglie e imprese. Tecnologia e intelligenza artificiale sostengono la trasformazione, potenziando la capacità di rispondere in modo efficace ai bisogni della clientela e orientando l’azione verso una creazione di valore sostenibile, con attenzione alle persone e ai territori.

/news/premio-abi-innovazione-il-gruppo-cassa-centrale-ottiene-una-menzione-speciale-per-occhi-aperti-insieme-contro-le-truffe-digitali/

Premio ABI Innovazione: il Gruppo Cassa Centrale ottiene una menzione speciale per “Occhi Aperti – Insieme Contro le Truffe Digitali”

Il Premio ABI Innovazione è un riconoscimento annuale assegnato ai progetti che si sono distinti per l’azione innovativa, le competenze creative, la capacità continua di risoluzione dei problemi, l’interazione e il coinvolgimento evoluto degli utenti per ottimizzare sistemi, processi, operazioni e rispondere alla crescente velocità e complessità dei mercati.