21 marzo 2020
Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Informazioni sull'emergenza COVI-19. Informazioni sulle aperture delle filiali

Iorestoacasa

Aggiornamento del 30 marzo 2020

Ricordandovi l’importanza di recarsi in filiale solo per operazioni improrogabili, si avvisa che, considerata l’emergenza sanitaria in corso, tutte le filiali di Cassa Padana restano aperte al pubblico per tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) con orario di apertura dalle 8.15 alle 12.45.

Le filiali di San Pietro di Legnago e Sanguinetto saranno aperte al pubblico solo il mercoledì mattina.

Adeguata assistenza alla clientela sarà comunque garantita, per le sole operazioni improrogabili, dalle filiali limitrofe.

Trova la filiale piu’ vicina cliccando sul link: https://www.cassapadana.it/dove-siamo/filiali/

Ricordiamo quanto sia comodo e sicuro l’utilizzo del servizio Inbank per le principali interrogazioni e disposizioni e delle carte di debito e credito per i pagamenti e i prelievi.

Ti potrebbe interessare anche:

In una botte di ferro: video e consigli per proteggersi dalle frodi e stare al sicuro

I tuoi soldi in banca sono al sicuro, molto più che sotto al materasso. Ma questo non significa che non bisogna fare attenzione a possibili truffe che, purtroppo, sono spesso in agguato. I suggerimenti delle associazioni dei consumatori, di Nexi e del Gruppo Cassa Centrale.

Microcredito sociale: rinnovata la collaborazione con il Comune di Torre de' Picenardi

Uno strumento concreto e fondamentale di sostegno per i cittadini residenti del Comune. La misura prevede l’erogazione di contributi economici a tasso agevolato compresi tra i 500 e i 3000 euro, destinati a coloro che si trovano in particolari situazioni di difficoltà.

Gruppo Cassa Centrale: rinnovati gli organi sociali delle società controllate

Si sono tenute le Assemblee per la nomina dei nuovi Consigli di Amministrazione e dei Collegi Sindacali, che resteranno in carica per tre anni fino all’approvazione del bilancio al 31.12.2027 (primavera 2028).