Intuitivo, completo, evoluto: tutti i segreti di InBank Trading

In completa autonomia, il sistema offre un facile accesso per gestire il proprio portafoglio, negoziare sui mercati, rinnovare la strategia di investimento, verificare lo storico degli ordini e visualizzare profitti e perdite. In un video le ultime novità.

Inbank Web Trading Mycms
09 febbraio 2024
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Intuitivo:  bastano pochi click per trovare i titoli che cerchi e operare sui mercati.
Completo: tutti i mercati di Borsa Italiana e 22 borse mondiali a tua disposizione.
Evoluto: ottimizza la gestione dei tuoi investimenti con ordini condizionati e alert.

E' Inbank Trading che, online e in completa autonomia, offre un facile accesso per gestire il proprio portafoglio, negoziare sui mercati, rinnovare la strategia di investimento, verificare lo storico degli ordini e visualizzare profitti e perdite.

Basta scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze e, per avere uno sguardo completo sui mercati, attivare il book a 5 livelli per i titoli di Borsa Italiana.

Compreso nel canone a disposizione ci sono i prezzi in tempo reale di oltre 5.000 azioni europee e un aggiornamento costante delle notizie dei mercati finanziari.

E' anche tempo per scoprire le funzioni dei grafici avanzati: utilizzare i diversi indicatori disponibili, personalizzare il grafico a proprio piacimento e salvare le proprie analisi con approfondimenti di livello professionale.

Non finisce qui. Recentemente Inbank Trading si è arricchita di altre funzionalità.

Fra queste, la ricerca azionaria di Equita SIM, con analisi e giudizi sulle principali società italiane. Le altre, scoprile in questo video.