14 giugno 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Inbank, la tua banca in libertà: dove vuoi, come vuoi, quando vuoi

Il nostro servizio di homebanking è disponibile anche dallo smartphone Huawei: scarica la App

sms

Inbank, il nostro servizio di homebanking, ti consente di vivere la banca in totale libertà.

E con Inbank app puoi gestire il tuo conto bancario direttamente dal tuo smartphone, effettuando pagamenti in mobilità nella massima sicurezza.

Puoi accedere all’app con l'impronta digitale o impostare un PIN rapido, senza la necessità dello strumento di sicurezza.

Ora puoi gestire il tuo conto corrente quando, dove e come vuoi, anche con il tuo smartphone Huawei. La App è infatti disponibile anche su AppGallery.

Ecco dove scaricarla:

 APP StoreGoogle Play e AppGallery.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/incontroriformaterzosettorefebbr2026/

Un incontro per riflettere e approfondire sul Codice del Terzo Settore 

L’applicazione dei decreti attuativi, in vigore dallo scorso 1 gennaio, produce una forte evoluzione normativa ed un nuovo perimetro di responsabilità che disciplina gli Enti di Terzo Settore (ETS). Appuntamento il 27 febbraio al Castello di Padernello.

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-da-standard-ethics-il-primo-corporate-rating-di-sostenibilita-ee-e-il-long-term-expected-rating-eeplus/

Sostenibilità: premiata la nostra visione strategica

Cassa Centrale Banca ottiene da Standard Ethics il primo Corporate rating di sostenibilità “EE-” e il Long Term Expected Rating “EE+”. Il  giudizio riconosce il progressivo allineamento della Banca alle indicazioni internazionali ONU, OCSE e UE, supportato da una governance della sostenibilità strutturata e da una rendicontazione e disclosure ESG adeguate.

/news/fondo-imprevisti-1/

L’importanza di mettere da parte un fondo per gli imprevisti

Se nella tua lista dei buoni propositi per il 2026 c’era “aprirmi un fondo pensione”, “cominciare a investire” o “risparmiare per viaggio in Giappone”, recupera quella lista, prendi una penna e prima di tutte quelle cose scrivi “mettere da parte un fondo per gli imprevisti”.