14 novembre 2022
Novità Privati Imprese Soci Territorio

I tuoi investimenti e le tue polizze a portata di click

Ora puoi accedere a MyNEF, MYGP e MyAssicura anche dall'app di Inbank

Inbank visual

All’interno di Inbank App, sono disponibili i collegamenti per l’accesso alle aree riservate MyNef (l’area riservata dedicata ai sottoscrittori dei Fondi NEF), MyGp (l’area riservata dedicata ai clienti delle Gestioni Patrimoniali) e MyAssicura (l’area riservata per visionare le polizze Assicura e richiedere assistenza), già disponibile in Inbank Web.

Al primo accesso su Inbank App, sarai informato di questa novità, attraverso la visualizzazione di un pop up.

In questo modo, effettuando l’accesso su Inbank App, oltre ad avere a disposizione le funzionalità proprie dell’applicazione, avrai la possibilità di visualizzare i tuoi investimenti e le polizze assicurative, di seguirne l’andamento, di consultare in qualsiasi momento la documentazione e le rendicontazioni disponibili.

L’accesso alle aree riservate sarà automatico se sei già iscritto, altrimenti potrai registrarti.

Ti potrebbe interessare anche:

Più trasparenza, dialogo e coinvolgimento: rinnovata la sezione Sostenibilità del sito

Tra le novità più rilevanti, è stato introdotto il Questionario Stakeholder, pensato per promuovere l’engagement attivo dei portatori di interesse e la raccolta delle valutazioni che contribuiscono alla definizione dei temi materiali per la rendicontazione consolidata di sostenibilità.

Torna "In festa per San Benedetto": un weekend di musica e cultura

Due serate di musica, cultura e convivialità nel cuore di Leno: sabato 12 e domenica 13 luglio al Parco Luigi Pettinati. Due serate pensate per riscoprire il valore del ritrovarsi, nella bellezza di un luogo simbolico e in un’atmosfera fatta di storia, musica, sapori e relazioni autentiche.

Gruppo Cassa Centrale lancia Inbank Comunica: la tua banca su WhatsApp

Il nuovo canale di informazione avrà il logo di Inbank e si chiamerà  Inbank Comunica - Gruppo Cassa Centrale, Allitude. Si potranno leggere i messaggi della banca, ma non sarà possibile rispondere.