19 agosto 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

In memoria di Giulia: borsa ricerca post-laurea all'Università di Trento 

Tema, la finanza aziendale che fu oggetto della tesi di laurea della collega di Cassa Centrale Banca

Borse Di Studio 1

In memoria di Giulia Tita, una giovane collega di Cassa Centrale scomparsa prematuramente la scorsa estate, Cassa Centrale Banca in collaborazione con l'Università di Trento ha indetto un bando per l'assegnazione di cinque borse di ricerca post-laurea presso il Dipartimento di Economia e Management, nel settore della Finanza Aziendale.

Le borse, del valore di 75 mila euro complessivi (15.000 euro l’una), premieranno ogni anno a partire dal 2021 e fino al 2025, uno o una giovane neolaureato e neolaureata che si occuperà di svolgere attività di ricerca nella stessa materia in cui Giulia si è laureata: Finanza Aziendale.

Le candidature per la prima borsa, che sarà assegnata nelle prossime settimane, dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 31 agosto seguendo le istruzioni indicate nel bando pubblicato sul sito web dell'Università di Trento.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Risultato del Processo SREP 2024: il capitale del nostro Gruppo si dimostra di elevata qualità con un Total capital ratio composto quasi interamente da capitale CET1. Al 30 settembre scorso entrambi gli indicatori patrimoniali superano ampiamente le soglie minime regolamentari fissate dalla Decisione SREP.

Mille POS più uno: scegli quello giusto per la tua attività

C'è il POS per il negozio, quello per lavorare in mobilità e ancora un altro per accettare pagamenti con lo smartphone. E non è finita qui. Informazioni in tutte le filiali.

Senza di me che gioco è: quando lo sport è solidarietà e inclusione

Il progetto della Feralpisalò, sostenuto da Cassa Padana, entra nel decimo anno di vita. Una grande festa per i giovani protagonisti e per presentare un docufilm che racconta vicissitudini, sogni, emozioni e gesta dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte del team.