Dal saper fare al saper crescere: organizzazione, mercato, competenza
Appuntamento l'11 novembre a Parma con un incontro organizzato da Cassa Padana. Obiettivo: offrire una riflessione concreta, supportata da esperienze e casi pratici, su come l’impresa possa costruire il proprio futuro affiancando al “saper fare”, il “saper crescere”.
Oggi le imprese, soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni, devono affrontare due sfide fondamentali: competenze ed innovazione tecnologica, oltre che essere in grado di garantire la propria sostenibilità nel tempo.
Crescere oggi significa più che produrre: vuol dire costruire un’organizzazione solida, valorizzare le persone, leggere i mercati e investire in competenze.
Per crescere davvero bisogna capire il cliente, migliorare i servizi, costruire relazioni per potenziare la fidelizzazione, diversificarsi, conoscere e analizzare il mercato, integrare strumenti di intelligenza artificiale con i processi attuali, valorizzare le persone e le competenze dei team di lavoro.
E' un lungo percorso, indispensabile per garantire la sostenibilità e la continuità dell’impresa nel futuro.
Su questi temi apre una discussione il convegno organizzato da Cassa Padana "Dal saper fare al saper crescere: organizzazione, mercato, competenza" in programma l'11 novembre, all'Hotel Parma e Congressi della città emiliana.
L'obiettivo è offrire una riflessione concreta, supportata da esperienze e casi pratici, su come l’impresa possa costruire il proprio futuro mettendo al centro organizzazione, mercato e competenza, affiancando al “saper fare” il “saper crescere”.
Le iscrizioni al convegno sono aperte: Convegno Parma 11-11 - Cassa Padana